logo

Oroscopo Paolo Fox 2020, Acquario: amore, lavoro, salute – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-29

Oroscopo Paolo Fox 2020 per il segno dell’Acquario: come sarà il nuovo anno per l’undicesimo e penultimo segno dello Zodiaco? Il popolare astrologo e volto amatissimo del programma di Rai2, I Fatti Vostri, ha svelato l’oroscopo per il 2020 in arrivo all’interno dell’inserto del settimanale DiPiùTv, indicando per ogni ambito i mesi ed i periodi …

spinner

Oroscopo Paolo Fox 2020 per il segno dell’Acquario: come sarà il nuovo anno per l’undicesimo e penultimo segno dello Zodiaco? Il popolare astrologo e volto amatissimo del programma di Rai2, I Fatti Vostri, ha svelato l’oroscopo per il 2020 in arrivo all’interno dell’inserto del settimanale DiPiùTv, indicando per ogni ambito i mesi ed i periodi da tenere a mente per i prossimi mesi a venire. Saranno immancabili i consigli in amore ma anche in merito ai possibili e favorevoli incontri, ai desideri, al lavoro e alla salute per questo segno. Ecco quali sono le previsioni dettagliare riassunte nel video in apertura di articolo in merito ad ogni campo analizzato.

Oroscopo Paolo Fox 2020 Acquario: i sentimenti

Oroscopo Paolo Fox 2020 Acquario

A febbraio arriverà il momento di vivere relazioni intriganti purché mettiate da parte la gelosia. Nell’ultimo periodo ci sono state discussioni con il partner e qualcuno ha addirittura vissuto una separazione. Già dal 7 febbraio, periodo interessante per i nuovi incontri. Chi è rimasto deluso da un amore continuerà a credere poco nei sentimenti ma potrebbe comunque nascere una bella relazione coinvolgente. Nelle relazioni di lunga data si fatica a ritrovare la sensualità. Non manca comunque la progettualità.

Se c’è stata una separazione o una crisi, potete liberarvi dei pensieri negativi a partire da marzo con maggiore semplicità. Se si è single attenzione agli eccessivi coinvolgimenti emotivi. Bene i nuovi amori ma non bisogna lanciarsi nel vuoto senza ragionare. Discussioni nella seconda parte di marzo. Cambiano i riferimenti in famiglia

Gli incontri

Luglio chiede tanto ma offre anche qualche possibilità in più. Proposte attorno al 16 luglio. Prima parte del mese è decisamente migliore: affari o incontri attorno al 7 luglio. Contrariamente, in amore tra luglio ed agosto non mancheranno i disagi. Grande recupero a settembre fino ad ottobre. Incontri favorevoli 15, 20 e 21 settembre. I nuovi incontri saranno importanti.

Desideri

Dal mese di maggio sarete attratti dalle novità. Sarà importanti gratificare gli altri ma soprattutto se stessi. Chi vuole fare chiarezza dentro di sé, il mese di maggio sarà importante. I più giovani potrebbero fare pratica in altre città. Nuove amicizie e contatti importanti dal 20 maggio. rielaborazione della propria vita professionale.

Lavoro

A giugno sarà richiesta una revisione dei propri progetti ma non occorre alzare molto l’asticella. Un programma non sarà più lo stesso e bisogna affrontare una trasformazione che inizialmente potrebbe comportare qualche disagio. Chi lavora part-time, a progetto, a collaborazione, vivrà qualche incertezza. Proposte altrove e possibili preoccupazioni economiche. Contratti da firmare. Chiarimenti necessari.

Salute

Giugno porta ad un momento di riflessione molto profonda. È importante prendersi cura del proprio corpo. Occorre badare di più al fisico e dare ascolto ai sintomi per evitare fastidi legati all’ansia e allo stress come ad esempio l’insonnia.

OROSCOPO PAOLO FOX 2020: TUTTI I SEGNI

Potrebbe interessarti anche