logo

Oroscopo Gemelli 2020, Paolo Fox: spazio all’amore!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-30

Oroscopo Gemelli 2020, Paolo Fox: ecco le previsioni che il popolare astrologo ha voluto stilare nel corso della nuova puntata di Domenica In che lo ha visto ospite nell’ultimo appuntamento dell’anno. I Gemelli hanno spesso la tendenza solo dopo una certa età, a pensare che l’amore sia l’innamoramento ovvero la prima fase. Spesso vivono di …

spinner

Oroscopo Gemelli 2020, Paolo Fox: ecco le previsioni che il popolare astrologo ha voluto stilare nel corso della nuova puntata di Domenica In che lo ha visto ospite nell’ultimo appuntamento dell’anno. I Gemelli hanno spesso la tendenza solo dopo una certa età, a pensare che l’amore sia l’innamoramento ovvero la prima fase. Spesso vivono di curiosità. Alcuni pensano dopo qualche tempo che non sentendo più emozioni alcuni amori non dovrebbero più esistere.

Oroscopo Gemelli 2020, previsioni Paolo Fox

Oroscopo Gemelli 2020

Questo è l’anno per tutti i Gemelli di dare spazio ai sentimenti e consacrare un amore. Se già c’è stata una passione o un matrimonio, non ci saranno problemi perchè Giove non è più opposto e questo vale anche nel lavoro.

Venere da aprile ad agosto sarà nel vostro segno e quindi altro che farfalle nello stomaco! I Gemelli funzionano 24 ore su 24. Non siete solitari ma dovete sempre avere del rumore attorno.

Voi amate il contatto con gli altri. Siccome Venere spinge gli amori e le conoscenze, fate che siano importanti perchè pur di non rimanere soli vi circondate di persone che poi vi deluderanno. Cercate di essere più selettivi. CLICCA QUI PER LE PREVISIONI APPROFONDITE

Potrebbe interessarti anche