logo

Oroscopo di Paolo Fox stasera su Rai1, Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia: le previsioni per tutti i segni

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-01-06

L’Oroscopo di Paolo Fox approda anche in prima serata con Amadeus, in occasione della puntata I Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia, in onda su Rai1. Si tratta della trasmissione abbinata quest’anno alla Lotteria Italia e che proprio nel prime time di oggi 6 gennaio procedere con l’estrazione dei biglietti vincenti in attesa di scoprire …

article-post

L’Oroscopo di Paolo Fox approda anche in prima serata con Amadeus, in occasione della puntata I Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia, in onda su Rai1. Si tratta della trasmissione abbinata quest’anno alla Lotteria Italia e che proprio nel prime time di oggi 6 gennaio procedere con l’estrazione dei biglietti vincenti in attesa di scoprire chi sarà il concorrente fortunato che riuscirà a guadagnare il primo premio di prima categoria del valore di 5 milioni di euro. Forse Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo ha già individuato almeno il segno del fortunato futuro vincitore, ma in tanti spettatori attendono di conoscere i suoi nuovi consigli dopo averne già dati per il 2019 in occasione di molte altre trasmissioni tv.

Oroscopo Paolo Fox in prima serata

L’Oroscopo di Paolo Fox sarà come sempre condito dalle previsioni per l’anno appena iniziato e nel corso della trasmissione condotta su Rai1 da Amadeus ci sarà spazio anche per la sua tradizionale classifica durante la quale descriverà le previsioni per ogni segno.

Tra Amadeus e Paolo Fox c’è indubbiamente un buon feeling dal momento che i due volti noti della tv hanno già in passato avuto modo di lavorare insieme in trasmissioni importanti targate Rai come Mezzogiorno in Famiglia – dove da anni ormai l’astrologo è uno dei volti di punta – e In Bocca al Lupo!, condotta per una sola edizione da Amadeus e dove Paolo Fox ovviamente leggeva il suo oroscopo nel gioco dello “Zodiaco”.

Paolo Fox, dunque, approda anche in prima serata dopo averlo visto di recente ospite de La vita in diretta. Anche in quella occasione aveva “pescato” a caso da una scatola i segni per i quali aveva poi dato le sue indicazioni per il 2019.

Potrebbe interessarti anche