logo

Oroscopo Ada Alberti, weekend: Pesci al top, Scorpione bellissimo cielo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-30

Oroscopo Ada Alberti: l’appuntamento fisso del venerdì pomeriggio con le previsioni per il weekend si è rinnovato anche ieri. Ecco cosa dicono le Stelle per i giorni di sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre. I consigli della nota astrologa non sono mancati sul finale dell’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5, il programma di Barbara …

article-post

Oroscopo Ada Alberti: l’appuntamento fisso del venerdì pomeriggio con le previsioni per il weekend si è rinnovato anche ieri. Ecco cosa dicono le Stelle per i giorni di sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre. I consigli della nota astrologa non sono mancati sul finale dell’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5, il programma di Barbara d’Urso. Quali sono i segni più fortunati nelle prossime giornate e quali quelli che vivranno il fine settimana all’insegna delle incertezze? Ce lo svela l’oroscopo flash ma sempre affidabile di Ada Alberti.

Oroscopo Ada Alberti, previsioni segno per segno

Ariete, 7: questo segno deve pazientare con i superiori ma deve dare molto di sé nella professione e ne varrà la pena.

Toro, 7,5: può essere favorito l’amore soprattutto per i single del segno. Potrete ufficializzare una storia ma anche una questione di lavoro.

Gemelli, 7: dovrete pazientare ancora per quanto riguarda i soldi anche se Ada Alberti aveva parlato di entrate. Dovrete fare un bilancio finanziario con il partner che qualcosa, anche nella sua vita, sta cambiando.

Cancro, 7: favoriti gli incontri d’amore ma chissà se aprirete gli occhi e ve ne accorgerete. A volte mettete un po’ il broncio.

Leone, 7: potrete unire l’utile al dilettevole e divertirvi anche molto nelle questioni di lavoro. Favoriti i ritocchini.

Vergine, 8,5: favorito l’amore, gli incontri a due importanti.

Bilancia, 6+: siete un po’ giù di corda e vi riprenderete domenica, uscite e divertitevi.

Scorpione, 9,5: è un periodo molto bello per voi, potrete realizzare delle grandi cose anche in amore.

Sagittario, 7: sono favoriti i i progetti di lavoro ma molto importanti. Se dovete chiedere un prestito fatelo adesso.

Capricorno, 9,5: un po’ giù per questioni familiari ma vi riprenderete alla grande grazie a Venere nel segno offre tanto anche in amore.

Acquario, 8: siete anche voi un po’ giù, forse il lavoro vi prende molto. Attenti a non mettere da parte l’amore.

Pesci, 10: veramente favorito questo periodo per l’amore, uscite e divertitevi. Potreste realizzare grandi cose anche nel lavoro.

Potrebbe interessarti anche