logo

Oroscopo Ada Alberti, weekend 23-24 novembre: Sagittario da “10”, tutti i segni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-23

Oroscopo Ada Alberti: ecco l’appuntamento fisso con le previsioni per il weekend di sabato 23 e domenica 24 novembre. I consigli della nota astrologa non sono mancati sul finale di ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5, il programma di Barbara d’Urso. Quali sono i segni più fortunati nelle prossime giornate e quali quelli che vivranno …

article-post

Oroscopo Ada Alberti: ecco l’appuntamento fisso con le previsioni per il weekend di sabato 23 e domenica 24 novembre. I consigli della nota astrologa non sono mancati sul finale di ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5, il programma di Barbara d’Urso. Quali sono i segni più fortunati nelle prossime giornate e quali quelli che vivranno il fine settimana all’insegna delle incertezze? Ecco cosa accadrà nel weekend secondo le previsioni astrologiche svelate in chiusura di puntata del venerdì della trasmissione pomeridiana di Canale 5.

Oroscopo Ada Alberti, previsioni segno per segno

Ariete, 7+: questo segno può realizzare grandi cose insieme al partner, ma domenica attenzione alle questioni legali.

Toro, 6: fate attenzione agli scontri nella giornata di domenica. Se dovete chiarire qualcosa, fatelo subito!

Gemelli, 6,5: sì al lavoro. Dovete darmi davvero da fare, il momento può essere molto fortunato.

Cancro, 7-: tanta passione da vivere domenica, quindi se sabato sarete un po’ giù non preoccupatevi poichè vi rifarete il giorno seguente.

Leone, 7–: tanta passione anche per voi da vivere ma attenzione alle questioni finanziarie.

Vergine, 8-: qualche difficoltà o disagio per quanto riguarda la casa e la famiglia. Una persona vicina può esservi di aiuto.

Bilancia, 7+: uscite e divertitevi, non siate tristi sabato ma divertitevi domenica, può essere davvero un periodo magico.

Scorpione, 7: siete un po’ nervosi ed agitati. Attenti a non scontrarvi con qualcuno che potrebbe rivelarsi più forte di voi, attenzione!

Sagittario, 10: favorite in questo periodo l’arte e la creatività. Rinnovate il look, l’amore può darvi momenti magici ma fate attenzione alla salute e domenica riposate un po’.

Capricorno, 8: favoriti i contatti, potrete essere davvero aiutati. Uscite!

Acquario, 9–: potrebbe esserci un po’ di tensione nella professione, siate cauti e fatevi aiutare da persone, soprattutto dalle donne, che vi saranno di grande aiuto per fare carriera.

Pesci, 8-: sì alla strategia sul lavoro, ma occhio alle finanze.

Potrebbe interessarti anche