logo

Oroscopo Ada Alberti, weekend 16-17 novembre: Sagittario al top, tutti i segni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-16

Oroscopo Ada Alberti: tornano puntuali le previsioni per il weekend di sabato 16 e domenica 17 novembre. I consigli della nota astrologa, appuntamento fisso di Pomeriggio 5, sono giunti nell’ultima puntata della settimana del programma di Barbara d’Urso. Quali sono i segni più fortunati nelle prossime giornate e quali quelli che vivranno il fine settimana …

article-post

Oroscopo Ada Alberti: tornano puntuali le previsioni per il weekend di sabato 16 e domenica 17 novembre. I consigli della nota astrologa, appuntamento fisso di Pomeriggio 5, sono giunti nell’ultima puntata della settimana del programma di Barbara d’Urso. Quali sono i segni più fortunati nelle prossime giornate e quali quelli che vivranno il fine settimana all’insegna della tensione? Ecco cosa succede nel weekend secondo le previsioni astrologiche rese note in chiusura di puntata del venerdì della trasmissione pomeridiana di Canale 5.

Oroscopo Ada Alberti, previsioni segno per segno

Ariete, 7,5: sì agli accordi in questo periodo, trattative di lavoro però non siate troppo pretenziosi.

Toro, 7–: è arrivato il momento di scendere in campo e duellare con chi vi ostacola.

Gemelli, 6,5: dovrete lottare molto in questo periodo perchè se siete alla ricerca di lavoro potrete trovarlo e se dovete difendere la vostra posizione potrete darvi davvero da fare.

Cancro, 7-: è favorito certamente il lavoro in questo periodo ma attenzione perchè in casa c’è qualcosa che non va.

Leone, 7–: anche per voi c’è qualcosa che non va in casa, c’è qualche nodo da sciogliere in famiglia.

Vergine, 8-: sarete coccolati dalla Luna, dal Sole e da Mercurio. Potrete trascorrere un ottimo weekend a patto che non discutiate di questioni di denaro.

Bilancia, 7+: occhio ai soldi in questo periodo ed anche alle questioni legali.

Scorpione, 7: sì, è il momento di lottare, potrete ottenere un incarico, qualcosa che vi preme molto ma siate più diplomatici.

Sagittario, 10: forse dovreste darvi un po’ da fare nel lavoro, potrete vincere perchè la fortuna è dalla vostra parte, ma fate un break.

Capricorno, 8: ottimo periodo anche per voi per quanto riguarda i contatti, le pubbliche relazioni tutte da curare. Favoriti gli incontri ma in casa c’è qualcosa da discutere.

Acquario, 9–: fate attenzione, ci sarà un test o una sfida da superare, state attenti.

Pesci, 8-: sì alla strategia sul lavoro ma anche in amore, il periodo è malizioso ma occhio alle finanze.

Potrebbe interessarti anche