logo

Oroscopo Acquario 2020, Paolo Fox: anno importante

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-30

Oroscopo Acquario 2020, Paolo Fox e le sue previsioni per il nuovo anno nel corso della trasmissione Domenica In. L’Acquario negli ultimi mesi si è molto molto affaticato. Da agosto c’è stato un po’ di stress legato al fatto che siete molto creativi e disorganizzati. Forse è il caso di fermarvi ed organizzarvi meglio. Gli …

spinner

Oroscopo Acquario 2020, Paolo Fox e le sue previsioni per il nuovo anno nel corso della trasmissione Domenica In. L’Acquario negli ultimi mesi si è molto molto affaticato. Da agosto c’è stato un po’ di stress legato al fatto che siete molto creativi e disorganizzati. Forse è il caso di fermarvi ed organizzarvi meglio. Gli ultimi mesi sono stati un po’ pesanti e lo stress si è fatto sentire. Si parte all’inizio del 2020 con maggiore fatica ma con la consapevolezza che è necessario cambiare vita.

Oroscopo Acquario 2020, previsioni Paolo Fox

Oroscopo Acquario 2020

L’oroscopo dell’Acquario è molto bello. Questo è il segno dei creativi e anarchici, rivoluzionari e quest’anno perderete i freni inibitori. Se da anni fate le stesse cose ma non vi divertono più direte basta, senza convenienza. E’ difficile trovare un Acquario che faccia cose scorrette pur di diventare ricco.

Quest’anno con l’ingresso di Saturno ci saranno cose importanti da fare, anche troncare con persone che sono state toste in passato. Agli inizi del 2020 Paolo Fox raccomanda di fare attenzione alla forma ma andrà meglio in primavera. In tanti rivedranno alcuni rapporti di coppia.

E’ un anno in cui si asciugano le situazioni, occorre organizzarsi meglio. È necessario tagliare i rami secchi ed andare avanti. CLICCA QUI PER LE PREVISIONI APPROFONDITE

Potrebbe interessarti anche