Oroscopo 2021, le previsioni di Paolo Fox: le stelle del nuovo anno, segno per segno

03/01/2021 di Valentina Gambino

Oroscopo 2021, le previsioni di Paolo Fox

Paolo Fox è stato il protagonista numero uno dell’intera puntata di Domenica In con Mara Venier, per il suo approfondito oroscopo 2021. Cosa dicono le stelle per il nuovo anno appena iniziato? Scopriamolo a seguire tramite l’approfondimento dell’astrologo più amato della TV.

Oroscopo 2021 di Paolo Fox, le stelle del nuovo anno: segno per segno

ARIETE – Vi liberate di Saturno dopo un 2020 pesante e due anni di fermo. Il segno vivrà una buona partenza; mese top febbraio.

TORO – Altro segno con Giove e Saturno particolari. Occorrerà mettere in ordine i conti e chiedersi che sicurezze si hanno. Tra aprile, maggio e giugno non saprete ancora cosa farete. I progetti nati nel 2020 andranno comunque bene. Sarà un anno faticoso all’inizio per le finanze poi piano piano andrà bene con una fine dell’anno clamorosa. Sarà un anno di revisione e dovrete stare attenti con le spese.

GEMELLI – Anno top per questo segno. Chi ha più possibilità, nei momenti difficili, riuscirà ad avere molto ed avrete un’estate molto interessante. Probabile una promozione sul campo. Per le questioni di lavoro situazioni molto favorevoli. Paolo Fox, per il segno, si presenta molto ottimista e positivo. In amore dicembre scorso è stato “strano”. Con Giove favorevole sarà l’amore a cercare voi.

CANCROL’oroscopo di questo segno vedrà finalmente andar via dalla sua vita Saturno. Spesso avete pochi riferimenti ma importanti. Nel 2020 avete avuto un Saturno opposto ma la buona notizia è che non lo è più. Il 2021 sarà un anno di ricostruzione, si parte basso all’inizio ma sarà un anno importante soprattutto in estate per chi cerca l’amore. Cielo molto bello per fare progetti futuri. La sofferenza è per voi una base per costruire il futuro.

LEONE – Si inizia in salita perché all’inizio sarà un po’ polemico soprattutto in ambito lavorativo. Nei primi mesi lotterete per affermare la vostra identità e la vostra professione. L’anno inizia in salita ma solo per ribadire alcuni accordi e soprattutto a febbraio saranno mesi difficili ma molte cose si andranno ad aggiustare. Avrete Saturno in opposizione, non è l’anno in cui potrete andar via sbattendo la porta.

VERGINE – Sulla base di quanto creato nel 2020 si potrà avere anche nel nuovo anno. Siete perfezionisti e a volte per voi è difficile accettare dei compromessi, questo può costare caro. La Vergine ha però anche una grande professionalità. I nati sotto questo segno avranno un anno bello se manterranno ciò che hanno creato negli ultimi mesi.

BILANCIA – E’ un segno molto favorito dopo un anno con un Saturno complicato. Si riparte, magari da zero, non volete più fare quello che facevate prima. Per voi è un anno molto utile per fare ciò che desiderate.

SCORPIONEL’oroscopo del 2021 di Paolo Fox dice che questo segno dovrà cercare di essere più accomodante verso una situazione di equilibrio, inizio faticoso con molti ostacoli ma arriverete al traguardo con un giugno importante. Questo segno lo si riconosce facilmente per via della forza. Quest’anno c’è un Giove complicato all’inizio. E’ probabile che qualcuno uscirà in maniera faticosa dal 2020 a causa di Marte. Inizio di anno faticoso e potrebbe portare lo Scorpione a isolarsi.

SAGITTARIO – Secondo Paolo Fox si parla di un segno del viaggio, in contatto con gli altri. Questo segno sta bene se stanno bene le persone che stanno attorno a lui. Per questo estendono il loro amore a tutte le persone che sono accanto. L’anno sarà positivo per i nati Sagittario. “Bello questo cielo con Giove e Saturno importanti”, ha spiegato l’astrologo puntando sul mese di aprile. In casa non riuscite a stare ma dovrete adattarvi.

CAPRICORNO – la vita la vive in maniera sacrificata. Questo segno è abituato a soffrire perché per lui viene prima il dovere e poi il piacere. Dopo un anno difficile si ricorda dei grandi tormenti avuti e quindi è più forte degli altri segni. Quest’anno andrà molto bene: il Capricorno è forte, è tosto.

ACQUARIO –  E’ il segno più anticonvenzionale dello zodiaco, vuole superare gli ostacoli. In un anno come questo in cui bisogna seguire percorsi netti, è normale che sia più ribelle. C’è voglia di recuperare il tempo perduto. Anno molto positivo con trasformazioni nette.

PESCI – Sarà un altro segno molto sensibile e che può aver vissuto in modo faticoso e con ansia l’anno che abbiamo salutato. Adesso è importante ritrovare un affetto, l’amore. E’ un anno importante con una primavera di buone risorse. Sarà un anno tranquillo.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI