logo

Oroscopo 2019, Simon & the Stars: Ariete, Toro e Gemelli “viaggiate di più, basta freno a mano tirato”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-03

Simon & the Stars ha stilato l’oroscopo 2019 per tutti i segni, in collaborazione con LiberiTutti, il settimanale di lifestyle del Corriere della Sera, spiegando come sarà il nuovo anno e associando a ciascun segno anche un hashtag. Un modo per riassumere i prossimi mesi e mettere in guardia ciascuno di noi su quello che …

article-post

Simon & the Stars ha stilato l’oroscopo 2019 per tutti i segni, in collaborazione con LiberiTutti, il settimanale di lifestyle del Corriere della Sera, spiegando come sarà il nuovo anno e associando a ciascun segno anche un hashtag. Un modo per riassumere i prossimi mesi e mettere in guardia ciascuno di noi su quello che ci attende. Dopo Branko, Paolo Fox e Ada Alberti è arrivato il turno dell’astrologo più amato del web: pronti a scoprire le previsioni di Simon ed a farne tesoro per il nuovo anno che si preannuncia, per molti segni, ricco di soddisfazioni? Ecco le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli.

Oroscopo 2019, Simon & the Stars per i segni Ariete, Toro e Gemelli

Ariete: il vostro 2019 sarà nel segno del movimento. “Viaggerete di più e potrete mettervi alla prova in nuove iniziative di vita, far emergere vostri talenti che in passato nessuno aveva valorizzato”. In amore potreste evolvere nella coppia e non si esclude che voi possiate prendere casa nuova o cambiare città. Magari potreste chiudere nella prima parte dell’anno una relazione che non vi dà più stimoli.

Toro: “Basta con il freno a mano tirato”, dice l’oroscopo 2019 di Simon. E’ l’ora del Toro scatenato: “Urano, grande liberatore dello Zodiaco, è nel segno. Significa che il vostro 2019 sarà all’insegna dello svecchiamento, del reinventarsi”. C’è un forte desiderio di cambiamento innanzitutto nel lavoro. Sorprese per le nuove coppie: potrebbe darsi che una persona cui aspiravate (ma che era occupata) sia finalmente libera. O che vi liberiate voi da un vecchio legame.

Gemelli: è arrivato il momento di chiarirsi le idee. Quando sistemate un armadio fate pulizia; lo stesso dovete fare con idee e sentimenti. “Questo mi sta ancora bene. Questo non mi rappresenta più”. Ridefinite tutto, a cominciare dai rapporti di lavoro. Per quanto vi possa sembrare faticoso, questo è l’anno che vi permette di dare una risposta a tante questioni emerse nel 2018.

Potrebbe interessarti anche