logo

Oroscopo 2019 Paolo Fox, Vergine: previsioni e grafico mese per mese

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-01

Il segno della Vergine parte un po’ basso nel 2019 perchè ci sono tante situazioni che volete mettere a posto. Giove è dissonante e qualcuno deve combattere con un contenzioso aperto, con qualche fastidio burocratico, legale o commerciale. Attenzione alle divergenze familiari per motivi di soldi. In caso di separazione cercate di mediare perchè questo …

article-post

Il segno della Vergine parte un po’ basso nel 2019 perchè ci sono tante situazioni che volete mettere a posto. Giove è dissonante e qualcuno deve combattere con un contenzioso aperto, con qualche fastidio burocratico, legale o commerciale. Attenzione alle divergenze familiari per motivi di soldi. In caso di separazione cercate di mediare perchè questo è un anno che non vi permette di attaccare. Interessante il mese di maggio per la professione. No alle sperimentazioni ma via libera alle conferme. L’anno si chiude in bellezza perchè tra ottobre e dicembre arriverà tutto quello che non avete avuto agli inizi dell’anno. Se avete una persona nel cuore potreste chiudere l’anno con un “sì”. Se siete sposati da poco i primi mesi dell’anno potrebbero portare qualche baruffa.

Oroscopo 2019, il grafico di Paolo Fox per la Vergine

In amore si parte un po’ bassi ed è probabile che tra gennaio e maggio si debba riprendere le redini di un rapporto. Questo vale anche le coppie solide nelle quali sarà necessario parlare. Luglio mese di riferimento per i confronti. Fine dell’anno importante e per chi ha un amore ancora da ufficializzare i mesi più importanti saranno ottobre, novembre e dicembre.

Nel lavoro no alle sperimentazioni nel mese di aprile quando dovrete ridiscutere molte cose ed accordi. Via libera da luglio con picco massimo a dicembre, in particolare il 18.

Per la fortuna partirete bassi perchè non avrete bisogno di particolari incontri, molto bene attorno al 15 maggio e 11 luglio. Piccole fortune capiteranno nella seconda parte dell’anno con un picco massimo che si registrerà a dicembre quando si registreranno novità.

Fonte: L’oroscopo del 2019 di Paolo Fox – I Fatti Vostri 31/12/2018

Potrebbe interessarti anche