logo

Oroscopo 2019 Paolo Fox, Toro: previsioni e grafico mese per mese

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-01

I nati sotto il segno del Toro dovranno completare una sorta di metamorfosi, cambiamento esistenziale personale già iniziato nel maggio 2018 e che si completerà nel maggio 2019. Tutte le situazioni interrotte ora saranno recuperabili grazie a Saturno favorevole. Avrete dei mesi di grande forza come quello di maggio. Chi ha venduto o cambiato vita …

article-post

I nati sotto il segno del Toro dovranno completare una sorta di metamorfosi, cambiamento esistenziale personale già iniziato nel maggio 2018 e che si completerà nel maggio 2019. Tutte le situazioni interrotte ora saranno recuperabili grazie a Saturno favorevole. Avrete dei mesi di grande forza come quello di maggio. Chi ha venduto o cambiato vita sarà più forte man mano che si avvicina la fine dell’anno. Il mese più poderoso sarà dicembre ma già gennaio saranno lanciate le basi del vostro destino. Paolo Fox vi chiede però di essere molto forti nelle vostre scelte. E’ un anno che permette cambiamenti di abitazione, negozio o ufficio. Una trasformazione che costerà un po’ cara ma che è già iniziata lo scorso anno.

Oroscopo 2019, il grafico di Paolo Fox per il Toro

Nella vostra vita è in atto una sorta di metamorfosi. In amore è probabile che gennaio ancora non offra grandi opportunità. Dal punto di vista delle emozioni occorre gestirle bene da marzo anche se le giornate del 10 e del 17 saranno un po’ pesanti. Se avete qualche conflitto importato dal 2018 cercate di risolverlo, mentre maggio sarà un mese favorevole per gli incontri. Attenzione agli inizi di agosto mentre saranno favoriti tutti i rapporti sentimentali alla fine dell’anno, in particolare a dicembre quando avrete Giove e Saturno favorevoli per matrimoni e convivenze.

Non esitate nel lavoro. Avere Saturno positivo significa che fino a maggio avrete grandi possibilità, poi ci sarà un calo tra giugno, luglio e agosto quando dovrete rivedere un accordo. Buone soddisfazioni invece tra settembre, ottobre e novembre, i mesi migliori in cui sarà possibile fare delle scelte importanti.

Per la fortuna febbraio sarà un mese convincente. Avrete una piccola grande chiamata come ad esempio maggio e giugno saranno mesi in cui potrete ottenere maggiore successo personale Novembre è il mese delle relazioni che possono essere completate e possono nascere società ed accordi.

Fonte: L’oroscopo del 2019 di Paolo Fox – I Fatti Vostri 31/12/2018

Potrebbe interessarti anche