logo

Oroscopo 2019 Paolo Fox, Sagittario: previsioni e grafico mese per mese

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-01

Il segno del Sagittario, con Giove nel segno, dovrebbe essere molto più contento di quello che sta vivendo. Sarà un anno buono in cui potrebbero arrivare le situazioni importanti e potrete contare su più mesi di riferimento. Per i sentimenti l’unico mese sottotono sarà aprile, mentre per il lavoro tra aprile e maggio potranno arrivare …

article-post

Il segno del Sagittario, con Giove nel segno, dovrebbe essere molto più contento di quello che sta vivendo. Sarà un anno buono in cui potrebbero arrivare le situazioni importanti e potrete contare su più mesi di riferimento. Per i sentimenti l’unico mese sottotono sarà aprile, mentre per il lavoro tra aprile e maggio potranno arrivare delle proposte in più. Se avete un buon curriculum e già vi si conosce in giro, avrete davvero l’imbarazzo della scelta! Siete degli esploratori, molto curiosi, e questo vi farà varcare nuovi confini., Non è detto che non sarete interessati ad andare a lavorare in una nuova città o a fare cose diverse o più progetti contemporaneamente. Anno molto bello per chi vuole sposarsi, convivere e fare un figlio. Sarà un 2019 fertile in tutti i campi.

Oroscopo 2019, il grafico di Paolo Fox per il Sagittario

In amore dovrete liberarvi di qualche zavorra in questo 2019. Qualche perplessità da affrontare soprattutto ad aprile, uno dei mesi più pesanti per chi vive un rapporto in crisi. A maggio buone opportunità. Se volete compiere un incontro che vi cambia la vita o volete decidere qualcosa di importante con la persona che avete al vostro fianco, agosto sarà il mese migliore così come settembre per un anno che non vi deluderà neppure in ambito sentimentale.

Nel lavoro trasferimenti, vendite, novità e voglia di andare all’estero e cambiare vita, siete pronti a tutto nei primi mesi dell’anno! Anche maggio e giugno sono mesi importanti per la vostra realizzazione personale e professionale. Date spazio alle vostre passioni per la fine dell’anno.

Per la fortuna si parte in modo tranquillo, avrete qualche opportunità a marzo ma sarà giugno il mese di riferimento con le migliori opportunità quando arriverà un chiamata o una proposta importante. Da agosto in poi vita nuova!

Fonte: L’oroscopo del 2019 di Paolo Fox – I Fatti Vostri 31/12/2018

Potrebbe interessarti anche