logo

Oroscopo 2019, Paolo Fox: Sagittario, Leone e Pesci verso un anno indimenticabile… e gli altri?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-12-27

Paolo Fox, popolare astrologo e volto noto di RaiDue, è pronto a stilare anche questa volta l’oroscopo 2019, segno per segno, con tutte le previsioni per il nuovo anno. L’appuntamento televisivo è fissato per il 31 dicembre sulla seconda rete Rai nel corso dell’ultima puntata del 2018 de I fatti vostri, ma cosa può anticiparci …

article-post

Paolo Fox, popolare astrologo e volto noto di RaiDue, è pronto a stilare anche questa volta l’oroscopo 2019, segno per segno, con tutte le previsioni per il nuovo anno. L’appuntamento televisivo è fissato per il 31 dicembre sulla seconda rete Rai nel corso dell’ultima puntata del 2018 de I fatti vostri, ma cosa può anticiparci già da ora? In una interessante intervista dello scorso novembre su Corriere.it, in concomitanza con l’uscita del nuovo libro con l’edizione 2019 del suo affidabilissimo Oroscopo, Paolo Fox si è lasciato andare a qualche interessante previsione.

Oroscopo 2019 Paolo Fox, le previsioni

Oroscopo 2019 di Paolo Fox, quali saranno i segni migliori per il nuovo anno? Nel corso delle sue previsioni, l’astrologo ha spesso annunciato grandi novità in arrivo per molti segni dello Zodiaco, ma quale sarà realmente la tendenza per il 2019? “In astrologia ci sono tendenze. Il 2019 sarà un anno che favorisce i cambiamenti radicali, le rotture. Quindi per i Sagittari sarà sicuramente un anno interessante, perché sono quelli che non si lasciano intimorire e si lanciano senza pensarci due volte”, ha anticipato Paolo Fox.

E per gli altri segni? “Bene anche il Leone, soprattutto sul fronte emozionale e familiare. L’anno giusto per fare un figlio, per esempio, o ricostituire una coppia. Idem per i Pesci. Potrebbero rivendicare qualcosa che gli sta a cuore: un discorso lasciato a metà, un contratto aperto, una questione legale in pendenza”.

Non per tutti però sarà un 2019 all’insegna del successo: “Il cancro ha problemi da risolvere. È bene che i nati nel segno si fermino a riflettere. Hanno Saturno in opposizione. Anche l’amore può essere coinvolto”, spiega Paolo Fox.

Potrebbe interessarti anche