logo

Oroscopo 2019 Paolo Fox, Pesci: previsioni e grafico mese per mese

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-01

Il segno dei Pesci partirà in sordina in amore in questo 2019. C’è chi negli ultimi mesi del 2018 ha fatto troppa confusione e chi ha avuto nella mente più di una persona o ha vissuto una chiusura. In questi casi occorre risolvere questa situazione perchè qualcosa di nuovo ci sarà. Fate attenzione a ciò …

article-post

Il segno dei Pesci partirà in sordina in amore in questo 2019. C’è chi negli ultimi mesi del 2018 ha fatto troppa confusione e chi ha avuto nella mente più di una persona o ha vissuto una chiusura. In questi casi occorre risolvere questa situazione perchè qualcosa di nuovo ci sarà. Fate attenzione a ciò che capiterà in primavera perchè da marzo a giugno saranno mesi di grande forza. Dovrete essere molto positivi. Proprio durante l’estate ci saranno rinnovi di contratti e accordi. Maggio e giugno i mesi più importanti in attesa di dicembre, quando anche Giove e Saturno saranno favorevoli. Questo è l’anno della famiglia e dell’amore.

Oroscopo 2019, il grafico di Paolo Fox per i Pesci

L’amore risorge a marzo anche per chi ha chiuso una storia. Siete un po’ sfiduciati e sarà difficile scegliere tra due storie. Luglio mese importante, 10, 11, 20 e 21 le giornate migliori ma l’autunno sarà dalla vostra parte. Fertilità: buone idee e belle emozioni tra autunno e inverno.

Per il lavoro bel cielo dal mese di maggio ma all’inizio ci sarà qualche scontentezza. Non chiudete relazioni lavorative per voi importanti. Nuovi programmi in arrivo e dicembre sarà un mese di rilancio.

Fortuna, molto bene ad aprile sul piano degli incontri e poi ancora a luglio con giorni di forza molto importanti. Il meglio arriverà solo nell’ultima parte dell’anno.

Fonte: L’oroscopo del 2019 di Paolo Fox – I Fatti Vostri 31/12/2018

Potrebbe interessarti anche