logo

Oroscopo 2019 Paolo Fox, Leone: previsioni e grafico mese per mese

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-01

Il segno del Leone dominerà la scena nel 2019. Oltre ad avere grandi Stelle avrete anche una buona capacità di azione. Voi non vi fermate mai e non vi piangete mai addosso anzi, più ostacoli avrete e più vi intestardite. Così anche nel lavoro i primi 4-5 mesi dell’anno saranno molto importanti. Addirittura se avete …

article-post

Il segno del Leone dominerà la scena nel 2019. Oltre ad avere grandi Stelle avrete anche una buona capacità di azione. Voi non vi fermate mai e non vi piangete mai addosso anzi, più ostacoli avrete e più vi intestardite. Così anche nel lavoro i primi 4-5 mesi dell’anno saranno molto importanti. Addirittura se avete anche un ascendente in un segno di fuoco potrete guadagnare di più. E’ un anno importante non solo nelle questioni pratiche ma anche nella fortuna per quanto riguarda gli incontri. Se avete un’idea nel cassetto tiratela fuori perchè potreste trovare una persona con la quale realizzarla. Se poi non è un socio ma una persona che amate allora sarà un 2019 del riscatto per chi ha vissuto momenti difficili e vuole uscirne fuori. Contate sull’estate ma un amore importante potrebbe arrivare subito perchè febbraio e marzo sono mesi fortunati per gli incontri.

Oroscopo 2019, il grafico di Paolo Fox per il Leone

In amore sarà un mese importante aprile. Se una storia è finita potrete iniziarne un’altra. Durante l’estate qualcuno farà una conoscenza speciale mentre chi ha già una storia e vorrà consolidarla, settembre sarà un mese speciale anche per i matrimoni. Con giove favorevole sarà un anno buono anche per avere figli. Un 2019 fertile in generale.

Un nuovo anno fertile anche per le idee nel lavoro. Si parte subito alla grande. Marzo sarà un mese di riferimento così come luglio quando Marte transiterà nel vostro segno. Grande forza e vantaggi fino ad ottobre, poi giocherete sul sicuro su quello che avete guadagnato nel corso dell’anno.

Aprile sarà un mese favorevole per la fortuna soprattutto grazie a Mercurio. Ci sarà poi una fase di stallo e poi ancora un recupero nel mese di ottobre che sarà baciato dalla buona sorte.

Fonte: L’oroscopo del 2019 di Paolo Fox – I Fatti Vostri 31/12/2018

Potrebbe interessarti anche