logo

Oroscopo 2019 Paolo Fox, La Vita in Diretta: Sagittario al top, Cancro meno fortunato, Scorpione sexy

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-04

Paolo Fox ha stilato il suo oroscopo 2019 dettagliato, segno per segno, anche nel corso della puntata di ieri de La Vita in Diretta, ospite di Tiberio Timperi. Il celebre astrologo ha ironizzato con il padrone di casa prima di fornire alcuni consigli per il nuovo anno. Ha spiegato come vive la responsabilità di essere …

article-post

Paolo Fox ha stilato il suo oroscopo 2019 dettagliato, segno per segno, anche nel corso della puntata di ieri de La Vita in Diretta, ospite di Tiberio Timperi. Il celebre astrologo ha ironizzato con il padrone di casa prima di fornire alcuni consigli per il nuovo anno. Ha spiegato come vive la responsabilità di essere “l’indirizzatore” di chi lo segue, commentando in merito: “Io non consiglio, quando sto in onda dico sempre quale può essere la mia visione dei fatti. Poi la cosa divertente è cercare di capire se voi ci state oppure no”. Quindi ha proseguito: “Mi piace l’oroscopo perché sulla base di quello che dico le persone ci riflettono. E può esserci chi si trova d’accordo o chi non lo è ma c’è un ragionamento sulla propria esistenza”.

Paolo Fox, l’oroscopo 2019 a La Vita in Diretta

Per Paolo Fox non esiste un oroscopo negativo anche se c’è chi tende ad esagerare con i titoli. “Per esempio questo è un anno di piccoli intralci per il segno del cancro anche se poi si riprenderanno”, ha anticipato. Ma quali sono le previsioni per l’oroscopo 2019, segno per segno? Paolo Fox ha pescato a caso i biglietti con i vari segni indicati, senza dunque stilare alcuna classifica ma limitandosi a fornire le sue previsioni.

Oroscopo 2019 Paolo Fox, le previsioni per tutti i segni

Pesci: sono tipi molto romantici ed ansiosi, spesso fate le cose per paura. Cercate di evitare una verifica a gennaio che per voi sarà un mese importante ma un po’ confuso anche in amore. Nel raro caso in cui abbiate due storie in ballo dovete fare attenzione.

Leone: grande cielo. Qualcuno ha già ricevuto una bella conferma, altri la riceveranno nel giro di poco.

Acquario: i soldi, quelli che sono stati persi nel 2018 saranno recuperati nel 2019. Già gennaio sarà un mese importante da questo punto di vista.

Bilancia: c’è un problema di equilibrio, di rapporti con le persone che avete intorno. C’è un discorso reale che riguarda le persone che avete attorno perché l’ambiente che vi circonda va un po’ cambiato o voi deciderete di fare qualcosa di nuovo. Saturno dissonante rappresenta questo.

Cancro: avere Saturno opposto non vuol dire che le cose non vanno bene ma che se avete iniziato più cose nel corso degli ultimi mesi dovrete sfoltire la situazione e fare solo cose che vi interessano. Accordi o situazioni sentimentali saranno riviste entro aprile.

Toro: avete avuto Giove in opposizione fino a poco tempo fa e quindi ora dovrete cercare di recuperare qualcosa a livello professionale ed economico. In amore, se siete alla ricerca maggio sarà molto importante.

Sagittario: questo forse è il segno top dell’oroscopo 2019. Quest’anno qualcosa di buono è a favore del Sagittario perché già questo è un segno che si rinnova in automatico e non vuole fare sempre le solite cose, però se fino ad oggi ha avuto delle barriere da adesso le cose cambieranno in meglio.

Vergine: sarete molto concentrati nel lavoro, soprattutto in questi giorni. Gennaio non sarà un mese semplice perché vi vedrà organizzare molte cose e sarete anche molto stanchi e provati. Qualcuno dovrà risolvere qualche acciacco fisico. Da febbraio si recupera e poi a maggio ci sarà un bell’evento dal punto di vista lavorativo.

Ariete: gennaio sarà un mese importante per fare richieste e proposte, sarà un mese di lancio anche per i professionisti.

Capricorno: segno tosto ma ciò comporta non solo assunzioni di altrui responsabilità ma anche di non cambiare idea facilmente. L’anno scorso in primavera qualcuno ha fatto scelte sbagliate ma avrete il tempo per recuperare.

Gemelli: dubbi d’amore ma soprattutto ora in tanti anche nel lavoro saranno molto pensierosi. Non sapete se avete fatto bene in passato a cambiare, ve ne renderete conto solo nella prossima primavera.

Scorpione: è un segno sexy, attaccato alle relazioni. Quest’anno può fare molto, c’è stato un momento di calo dall’estate dello scorso anno. Uno dei mesi più importanti sarà quello di marzo ma in generale questo sarà un 2019 che vi permetterà di consolidare varie situazioni.

Potrebbe interessarti anche