logo

Oroscopo 2019 Paolo Fox, Gemelli: previsioni e grafico mese per mese

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-01

Per Gemelli i primi mesi di questo anno potrebbero essere un po’ a rallentatore. E’ probabile che tra gennaio e aprile qualcuno debba ridiscutere un contratto. Chi ha un’attività in proprio dovrà entrare in austerity perchè Giove è in opposizione e sarà importante portare avanti progetti a lunga scadenza piuttosto che guardare le piccole cose …

article-post

Per Gemelli i primi mesi di questo anno potrebbero essere un po’ a rallentatore. E’ probabile che tra gennaio e aprile qualcuno debba ridiscutere un contratto. Chi ha un’attività in proprio dovrà entrare in austerity perchè Giove è in opposizione e sarà importante portare avanti progetti a lunga scadenza piuttosto che guardare le piccole cose che vanno trascurate. A non dover essere trascurato è invece l’amore. Chi lo ha fatto nel corso del 2018 potrebbe pagare pegno a gennaio, mese di prova. In generale i primi sei mesi dell’anno mettono alla prova tutte le coppie. Quelle che sono forti e stabili non corrono rischi ma quelle che hanno già vissuto una crisi allora dovranno fare attenzione perchè questa prima parte del 2019 potrebbe provocare un momento di allontanamento. Attenzione alle gelosie. Se volete un nuovo amore giugno, luglio e agosto saranno i mesi più belli.

Oroscopo 2019, il grafico di Paolo Fox per il Gemelli

Si parte un po’ in ribasso in amore, è possibile che qualcuno dovrà chiarire situazioni andate male. Attenzione a maggio con Marte nel segno che potrà creare qualche disputa. Se supererete la prima parte dell’anno agosto sarà un mese di riferimento per le relazioni ed anche ad ottobre potrete riscoprire una bella emozione. Chi chiude una storia nella prima parte dell’anno ad agosto avrà buone risorse e potrà tornare a sperare.

Nel lavoro si parte con qualche perplessità. Gennaio e febbraio sono mesi di accordi, se riuscirete a superare questa prima pesante parte del 2019 chiuderete l’anno in modo favorevole anche sul piano delle finanze.

Per la fortuna marzo sarà un mese interessante ma un vero e proprio momento di forza ci sarà in estate. Agosto sarà il mese delle speranze, delle grandi chiamate e anche dei nuovi buoni propositi. Dopo tante lotte può arrivare un successo e finalmente anche da dicembre avrete qualcosa in più quando Giove non sarà più in opposizione.

Fonte: L’oroscopo del 2019 di Paolo Fox – I Fatti Vostri 31/12/2018

Potrebbe interessarti anche