logo

Oroscopo 2019 Paolo Fox, Bilancia: previsioni e grafico mese per mese

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-01

Per la Bilancia questo sarà l’anno dell’austerity che non significa solo risparmiare ma dedicare il tempo alle persone giuste. Avete sprecato troppo tempo con persone che non meritavano tanta soddisfazione. Nei primi mesi dell’anno il transito di Saturno dissonante potrebbe spingervi a cambiare rotta. Gennaio e marzo saranno mesi di piccole lotte, qualcuno potrebbe trovare …

article-post

Per la Bilancia questo sarà l’anno dell’austerity che non significa solo risparmiare ma dedicare il tempo alle persone giuste. Avete sprecato troppo tempo con persone che non meritavano tanta soddisfazione. Nei primi mesi dell’anno il transito di Saturno dissonante potrebbe spingervi a cambiare rotta. Gennaio e marzo saranno mesi di piccole lotte, qualcuno potrebbe trovare la propria posizione in ambito lavorativo o se lavorate da anni in una azienda sarà necessaria una trasformazione al suo interno e voi dovrete cercare una nuova identità. Ad agosto prime due settimane interessanti per i sentimenti che per voi sono sempre forti. In alcuni legami con la Vergine e con i Gemelli potrebbero nascere delle piccole tensioni. Cercate di evitare conflitti e rimandare eventuali discorsi ostili alla primavera.

Oroscopo 2019, il grafico di Paolo Fox per la Bilancia

In amore le relazioni saranno sottoposte ad una prova del nove tra gennaio e febbraio. Poi ancora tensione attorno ad aprile soprattutto se ci sono delle dispute, se in famiglia non si sa bene chi comanda. L’estate sarà foriera di buone novità. Ok le prime due settimane di agosto. A dicembre potrebbero esseci chiusure o crisi.

Nel lavoro dovrete cercare un nuovo ambiente. si parte un po’ bassi, a gennaio sarà un po’ pesante ma recuperate ad aprile. Tra maggio e luglio potrete discutere di un accordo e di un contratto, poi sarà difficile recuperare altre occasioni. L’anno si conclude in modo tranquillo per quanto riguarda la vostra attività.

Per la fortuna, molto bene ad aprile, uno dei mesi più importanti dell’anno. Ad agosto si recupera ancora e settembre permette di fare anche delle scelte importanti relative alla vostra vita privata.

Fonte: L’oroscopo del 2019 di Paolo Fox – I Fatti Vostri 31/12/2018

Potrebbe interessarti anche