logo

Oroscopo 2019 Paolo Fox, Ariete: previsioni e grafico mese per mese

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-01

In questo 2019 l’Ariete potrà ricevere grandi conferme. Quest’anno siete decisamente più forti e quest’anno potrebbe addirittura realizzarsi un piccolo grande desiderio. Maggio e giugno i mesi migliori per quanto riguarda le relazioni sentimentali che non per tutti sono andate bene nel 2018. Se volete iniziare un percorso di lavoro, nulla osta. Ad aprile grandi …

article-post

In questo 2019 l’Ariete potrà ricevere grandi conferme. Quest’anno siete decisamente più forti e quest’anno potrebbe addirittura realizzarsi un piccolo grande desiderio. Maggio e giugno i mesi migliori per quanto riguarda le relazioni sentimentali che non per tutti sono andate bene nel 2018. Se volete iniziare un percorso di lavoro, nulla osta. Ad aprile grandi conferme ma nella professione potreste essere soggetti a qualche part time, quindi è probabile che alcune occasioni arriveranno, poi certe scelte non saranno più attuabili o chiuderete un percorso per aprirne un altro. La cosa bella è che un anno pieno di variabili ma fortunato perchè Giove vi accompagnerà per tutta la durata. Altro periodo importante sarà l’estate.

Oroscopo 2019, il grafico di Paolo Fox per l’Ariete

In amore ci sono delle perplessità, qualcuno addirittura dalla passata estate. Tra maggio e giugno potrete riscattarvi poichè vi attendono dei mesi molto interessanti, mentre a luglio, nelle giornate del 9, 15 e 16 potranno esserci di nuovo dei conflitti,. Un grande amore potrebbe rinascere ad agosto. Ricordate che qualsiasi cosa abbiate in mente a livello sentimentale dovrà essere “partorita” nella prima parte dell’anno perchè attorno a dicembre potrebbero esserci maggiori perplessità.

Nel lavoro potrebbe esserci un part time anche psicologico nel senso che non dovrete aspettarvi grandi cose almeno fino ad aprile e anche giugno sarà un mese di riflessione. Luglio, agosto e settembre saranno mesi di recupero però sempre con un lavoro che finisce e un altro che inizia. Cercate di risolvere i problemi entro novembre.

La fortuna: negli incontri sarà molto importante il periodo tra marzo ed aprile, in particolare dal 20 marzo potreste essere raggiunti da una bella notizia. Gli ultimi mesi saranno un po’ più faticosi, soprattutto a novembre.

Fonte: L’oroscopo del 2019 di Paolo Fox – I Fatti Vostri 31/12/2018

Potrebbe interessarti anche