logo

Oroscopo 2019 Paolo Fox, Acquario: previsioni e grafico mese per mese

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-01

Il segno dell’Acquario in questo 2019 lotterà un po’ di meno per raggiungere certi risultati. L’ambizione sarà premiata e soprattutto i mesi di maggio e giugno rappresenteranno una grande svolta. Qui sarà necessaria una svolta perchè Urano, governatore del vostro segno, torna in aspetto insidioso proprio da maggio. Da quel momento in tanti dovranno cambiare …

article-post

Il segno dell’Acquario in questo 2019 lotterà un po’ di meno per raggiungere certi risultati. L’ambizione sarà premiata e soprattutto i mesi di maggio e giugno rappresenteranno una grande svolta. Qui sarà necessaria una svolta perchè Urano, governatore del vostro segno, torna in aspetto insidioso proprio da maggio. Da quel momento in tanti dovranno cambiare la propria strada. C’è una sorta di discontinuità con quello che farete dalla prossima primavera. Qualcuno potrà rinunciare ad un progetto o iniziare un nuovo percorso. Rivoluzioni positive per i sentimenti dopo un 2018 non semplice. Sentimentalmente parlando giugno sarà il mese di riferimento per un anno che cambia la vita anche a costo di rinunciare ad alcune certezze.

Oroscopo 2019, il grafico di Paolo Fox per l’Acquario

Per l’amore dicembre 2018 non è stato un mese importante ma riuscirete a trovare la vostra tranquillità interiore anche se occorrerà attendere la primavera. Giugno sarà un mese di grande interesse da questo punto di vista. Qualcuno si libereremo da una situazione stressante, dopo il 15 ottobre saranno chiuse le situazioni che non valgono.

Per il lavoro partenza affannata ma poi a maggio qualcuno potrà decidere una chiusura. Fine dell’anno che porta consiglio e qualche guadagno in più rispetto all’anno passato.

Fortuna negli incontri: il mese più interessante sarà quello di aprile, attorno al 18 belle novità e poi a giugno anche se ci sarà un piccolo conflitto interiore. Da settembre in poi mesi di recupero e una fine a vostro favore.

Fonte: L’oroscopo del 2019 di Paolo Fox – I Fatti Vostri 31/12/2018

Potrebbe interessarti anche