logo

Oroscopo 2019 dei Vip: da Meghan Markle al trio Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-04

In questo inizio di anno all’insegna dell’oroscopo 2019, tanti astrologi hanno stilato le proprie previsioni, da Branko a Paolo Fox, passando per Ada Alberti e per l’astrologo più amato del web, Simon & the Stars. Oltre a coinvolgere milioni di persone, curiose di conoscere il proprio futuro, come sarà il nuovo anno anche per i …

article-post

In questo inizio di anno all’insegna dell’oroscopo 2019, tanti astrologi hanno stilato le proprie previsioni, da Branko a Paolo Fox, passando per Ada Alberti e per l’astrologo più amato del web, Simon & the Stars. Oltre a coinvolgere milioni di persone, curiose di conoscere il proprio futuro, come sarà il nuovo anno anche per i Vip? Un servizio de La vita in diretta andato in onda ieri pomeriggio (in concomitanza con l’oroscopo 2019 di Paolo Fox svelato in studio), ha anticipato come sarà il 2019 per alcuni tra i volti noti più amati del momento. Ecco dunque l’oroscopo dei Vip.

Oroscopo 2019 dei Vip, dalla Regina Elisabetta a Romina, Al Bano e Loredana Lecciso

Elisabetta II di Gran Bretagna, del segno del Toro, nel 2019 avrà Giove in buona posizione, sua Maestà potrà quindi tirare un sospiro di sollievo dopo un 2018 bello impegnativo. Claudio Baglioni, anche lui del Toro, avrà non solo Giove ma anche Saturno in buona posizione, quindi astrologicamente parlando il prossimo Festival di Sanremo pare sia molto protetto.

Dopo aver visto le previsioni per la Regina Elisabetta passiamo alla Duchessa di Sussex Meghan Markle del segno del Leone: avrà un ottimo aspetto astrale in quanto proprio il Leone secondo l’oroscopo 2019 è dato come uno dei segni più forti dell’anno. E Donald Trump? Il presidente degli Stati Uniti d’America è dei Gemelli: previsioni buone ma non buonissime; focalizzate l’attenzione alla vita di coppia.

Tranquillità e felicità per Cristiano Ronaldo del segno dell’Acquario che potrà anche secondo le previsioni dell’oroscopo 2019 realizzare un desiderio importante. Ma passiamo ora al gossip nostrano con una delle coppie più paparazzate in assoluto.

Stiamo parlando naturalmente di Al Bano e Romina Power. Lui del Toro come la Regina Elisabetta e Claudio Baglioni avrà un buon oroscopo. Lei Bilancia inizia l’anno con un Saturno in aspetto critico: continueranno i duetti con Al Bano? La Bilancia dovrà però tenere a bada la gelosia: ed ora tutti subito a guardare le previsioni di Loredana Lecciso! Lei è della Vergine: baciata dalla fortuna secondo l’oroscopo 2019 e con Saturno in ottimo aspetto. E se in amore il segno della Vergine quest’anno partirà in ribasso, con il passare dei mesi si riprenderà.

Potrebbe interessarti anche