logo

Oroscopo 2019 Branko: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci per il nuovo anno

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2018-12-30

Oroscopo 2019 di Branko, ultima carrellata di segni con le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci in vista del nuovo anno in arrivo. LiberoQuotidiano.it ha fornito ai suoi lettori alcune interessanti anticipazioni rese note dal popolare e affidabilissimo astrologo, in questi giorni nelle librerie con il suo nuovo ricco volume dal titolo Branko 2019, …

article-post

Oroscopo 2019 di Branko, ultima carrellata di segni con le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci in vista del nuovo anno in arrivo. LiberoQuotidiano.it ha fornito ai suoi lettori alcune interessanti anticipazioni rese note dal popolare e affidabilissimo astrologo, in questi giorni nelle librerie con il suo nuovo ricco volume dal titolo Branko 2019, calendario astrologico. Non ci resta che scoprire cosa hanno in serbo le Stelle per gli ultimi quattro segni che compongono lo Zodiaco.

Oroscopo 2019 Branko: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Per il segno del Sagittario Branko ha in serbo un importante consiglio per chi potrà farlo: andare a Budapest, vostra città simbolo. Giove ama le persone di carattere e questo dovrete sempre tenerlo ben a mente. Per il segno del Capricorno sta per arrivare un anno davvero strepitoso. Sarà un periodo pieno di memorie, di ritorni, di ricordi che affiorano dopo tanti anni. Saturno sarà nel vostro segno e promette di proteggere i nuovi legami.

Il segno dell’Acquario avrà Giove in Sagittario e marte vero protagonista del 2019. Questo significa che si farà sentire nei momenti più significativi della vostra vita grazie al suo influsso. Finalmente buone notizie per le donne del segno che potranno trovare l’uomo che desiderano.

Chiudiamo con il segno dei Pesci: secondo l’oroscopo 2019 di Branko il vostro è il segno tra i più illuminati del nuovo anno. Sin dallo scorso novembre Giove è in transito nel segno del Sagittario e nonostante alcune noie con le autorità questo pianeta indica il vostro successo. Tirate fuori tutta la vostra personalità!

Potrebbe interessarti anche