logo

Oroscopo 2019 Branko: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione per il nuovo anno

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2018-12-30

Oroscopo 2019 di Branko anche per i segni centrali dello Zodiaco: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Dopo aver visto cosa accadrà nei prossimi mesi per i primi quattro segni, l’esperto di Astri ha indicato nel suo volume dal titolo Branko 2019, calendario astrologico anche le previsioni per i restanti segni, svelate in anteprima da LiberoQuotidiano.it. …

article-post

Oroscopo 2019 di Branko anche per i segni centrali dello Zodiaco: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Dopo aver visto cosa accadrà nei prossimi mesi per i primi quattro segni, l’esperto di Astri ha indicato nel suo volume dal titolo Branko 2019, calendario astrologico anche le previsioni per i restanti segni, svelate in anteprima da LiberoQuotidiano.it. Non ci resta che scoprire cosa dovranno aspettarsi nei prossimi mesi i successivi quattro segni zodiacali, con le previsioni dettagliate relative ad amore, carriera e fortuna.

Oroscopo 2019 Branko: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Per i nati sotto il segno del Leone, un viaggio all’estero o un aggancio potrà rappresentare la svolta che tanto cercavate per chi esercita in particolare una professione indipendente e per chi cerca una nuova occupazione. Lo stesso però vale anche per chi è alla ricerca di un nuovo amore. Il 2019 potrebbe essere davvero l’anno del Leone!

Per la Vergine, soprattutto per le donne ancora sole, sarà un anno particolare poichè saranno stregate dalla Luna. Questo, secondo le previsioni di Branko, potrà accadere già a partire dalla domenica dell’Epifania. In caso di rapporti complicati o tormentati, come sempre puntate sulla vostra ironia!

I nati Bilancia vivranno un anno a correnti alterne ma sarà comunque ricco di interessanti occasioni, soprattutto in estate. Attenzione però alle situazioni che vi si presenteranno anche in inverno. Venere tenterà di farvi aprire gli occhi su determinate realtà. A voi decidere se dare o meno un taglio netto a collaborazioni, società ed imprese che non rendono.

Ultimo segno di questa carrellata, lo Scorpione, che vedrà una notte di Capodanno con la Luna e Venere nel segno, sinonimo di un ottimo inizio del 2019. L’anno vede un quadro astrale decisamente migliore rispetto a quanto avvenuto nel 2018. Come la Fenice, anche voi risorgerete dalle vostre ceneri!

Potrebbe interessarti anche