logo

Oroscopo 2019 Branko: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro per il nuovo anno

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2018-12-30

L’Oroscopo 2019 di Branko con le previsioni del noto e apprezzatissimo astrologo, sta spopolando anche nelle librerie grazie al volume edito da Mondatori, Branko 2019, calendario astrologico. L’esperto ha indicato, segno per segno, cosa ci aspetta per il nuovo anno, fornendo le sue previsioni dettagliate sia nell’ambito sentimentale che in quello economico. Quali saranno i …

article-post

L’Oroscopo 2019 di Branko con le previsioni del noto e apprezzatissimo astrologo, sta spopolando anche nelle librerie grazie al volume edito da Mondatori, Branko 2019, calendario astrologico. L’esperto ha indicato, segno per segno, cosa ci aspetta per il nuovo anno, fornendo le sue previsioni dettagliate sia nell’ambito sentimentale che in quello economico. Quali saranno i segni che se la caveranno meglio nel 2019? E chi invece soffrirà maggiormente nei prossimi mesi? Scopriamo insieme grazie all’oroscopo 2019 di Branko per i primi quattro segni – Ariete, Toro, Gemelli e Cancro – reso noto da LiberoQuotidiano.it.

Oroscopo 2019 Branko: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Per il segno dell’Ariete ci sono buone notizie per quanto riguarda il denaro. Per la prima volta in tanti dei nati sotto questo segno riusciranno finalmente a guadagnare davvero ma soprattutto potranno portare avanti l’allettante prospettiva di guadagnare ancora anche in futuro. Avrete un incedere unico e inconfondibile ma avete bisogno di luci forti e decise sul vostro cammino.

I nati Toro avranno un anno molto importante in tutti i campi: amore, lavoro, affari e carriera. Per voi ci saranno in arrivo anche nuovi spazi spirituali. Branko, nell’oroscopo 2019, consiglia al segno dei Gemelli di restare così come sono. Non è detto che alcune collaborazioni si interromperanno. Sul piano dell’amore, invece, vivrete sensazioni eccitanti e in autunno sarete pronti per una nuova migrazione.

Per il segno del Cancro, Giove tornerà anche quest’anno ancora più generoso e affettuoso. Tuttavia potrebbero esserci problemi di comprensione anche nei rapporti più stretti. Da marzo, messaggi importanti dalle stelle sul piano della fortuna e dell’amore… approfittatene!

Potrebbe interessarti anche