logo

Oroscopo 2018 Paolo Fox, speciale I Soliti Ignoti: tutte le previsioni segno per segno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-07

Nel corso dello speciale tv di ieri all’insegna della trasmissione in prima serata I Soliti Ignoti, dedicata all’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia, l’astrologo Paolo Fox ha fatto una rapida incursione dando le sue previsioni per il 2018 appena iniziato. Probabilmente anche Amadeus ha compreso le potenzialità che si celano dietro la sempre fortunata …

article-post

Nel corso dello speciale tv di ieri all’insegna della trasmissione in prima serata I Soliti Ignoti, dedicata all’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia, l’astrologo Paolo Fox ha fatto una rapida incursione dando le sue previsioni per il 2018 appena iniziato. Probabilmente anche Amadeus ha compreso le potenzialità che si celano dietro la sempre fortunata presenza di Paolo Fox in tv, in quanto su RaiDue, nel corso dello spazio dedicato agli Astri e riservato all’astrologo durante la trasmissione I Fatti Vostri, gli ascolti sono decisamente soddisfacenti, malgrado nessuno abbia mai ringraziato Fox (almeno secondo le sue ultime parole).

Oroscopo 2018 di Paolo Fox: previsioni a I Soliti Ignoti

Tornando alla presenza di Paolo Fox di ieri, l’esperto ha regalato ai telespettatori di RaiUno nuovi consigli in vista del nuovo anno che è iniziato da pochi giorni e che per molti segni promette di regalare dei momenti davvero importanti. Per ciascun segno, infatti, l’astrologo ha segnalato i punti di forza per i prossimi 12 mesi. Non ci resta che scoprire a seguire quale sarà l’Oroscopo 2018 dall’Ariete ai Pesci, secondo le previsioni di Paolo Fox.

Per il segno dell’Ariete Paolo Fox consiglia di puntare sui cambiamenti, soprattutto a partire dalla prossima primavera; punto di forza del Toro saranno le associazioni, sia lavorative che amorose, mentre per i Gemelli sarà il lavoro. Il Cancro in questo 2018 dovrà puntare sulla creatività, soprattutto a partire dall’estate.

Dalla seconda parte dell’anno, il Leone dovrà puntare su situazioni finanziarie, il periodo migliore sarà l’autunno. La comunicazione sarà il punto di forza per la Vergine, mentre Bilancia dovrà contare sulla fortuna anche se in primavera potrà fare un incontro che potrebbe avere un certo peso in termini lavorativi. Per lo Scorpione la parola d’ordine nel prossimo anno sarà condivisione.

Creatività a partire dalla fine dell’anno per il Sagittario che potrà contare sull’energia, mentre il Capricorno vivrà un anno di grande forza dovendo compiere sfide e scelte. L’Acquario punterà sul fisico, mentre i Pesci avranno buone intuizioni grazie a Saturno.

Potrebbe interessarti anche