logo

Oroscopo 2018 Paolo Fox: Sagittario, le previsioni, cielo splendido per l’amore e la professione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-02

Paolo Fox è stato il vero protagonista nello spazio riservato all’oroscopo 2018 nel corso della prima puntata dell’anno de I Fatti Vostri, su RaiDue. Ad ogni segno è stata dedicata un’apposita parentesi con tutte le previsioni per il 2018 ed anche il Sagittario ha avuto i consigli del grande e stimato esperto di astrologia. Un …

article-post

Paolo Fox è stato il vero protagonista nello spazio riservato all’oroscopo 2018 nel corso della prima puntata dell’anno de I Fatti Vostri, su RaiDue. Ad ogni segno è stata dedicata un’apposita parentesi con tutte le previsioni per il 2018 ed anche il Sagittario ha avuto i consigli del grande e stimato esperto di astrologia. Un anno importante per i nati sotto questo segno, non solo in amore ma anche nella professione. Ecco quali saranno le previsioni con un’attenzione riservata ai vari mesi dell’anno.

Oroscopo 2018 di Paolo Fox per il segno del Sagittario

Oroscopo 2018, Sagittario – Ottimo cielo anche per il segno del Sagittario. La fine dell’anno sarà molto importante in quanto Giove da novembre entrerà nel segno ma il suo effetto si farà sentire molto prima. Il Sagittario, dunque, dopo un inizio di anno non eccellente per i sentimenti potrà contare su alcuni mesi di grande forza, in particolare tra agosto e dicembre. Da febbraio allargate il vostro giro di amicizie. I cuori solitari infatti, concluderanno il 2018 in coppia.

C’è una grande voglia di fare e l’ottimismo che contraddistingue il Sagittario è contagioso e tutti coloro che vi saranno attorno avranno voglia di usufruire della vostra allegria. Sul lavoro, contratti confermati, accordi importanti, via libera alle convocazioni, esami dall’estate in poi.

Il mese di spicco in ambito lavorativo sarà luglio quando non mancheranno grandi opportunità per i nati sotto questo segno che potranno così godere di un anno davvero importante sotto ogni aspetto.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’OROSCOPO 2018 DI PAOLO FOX PER TUTTI I SEGNI

Potrebbe interessarti anche