logo

Oroscopo 2018 Paolo Fox: le previsioni per tutti i segni, Scorpione, Capricorno e Pesci al top

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-12-22

Non solo a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox e il suo oroscopo per il 2018 sono approdati ieri anche nel corso della trasmissione di RaiUno, La vita in diretta, dove non potevano mancare le previsioni seppur sintetiche, segno per segno, proprio del “re dell’oroscopo”, in attesa dello speciale del primo gennaio su RaiDue. Che 2018 …

article-post

Non solo a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox e il suo oroscopo per il 2018 sono approdati ieri anche nel corso della trasmissione di RaiUno, La vita in diretta, dove non potevano mancare le previsioni seppur sintetiche, segno per segno, proprio del “re dell’oroscopo”, in attesa dello speciale del primo gennaio su RaiDue. Che 2018 ci attende? Ecco cosa prevede Paolo Fox nel suo oroscopo, dall’Ariete ai Pesci stando a quanto emerso nella sua ospitata speciale di ieri del programma pomeridiano di RaiUno.

Oroscopo Paolo Fox, tutti i segni: previsioni 2018

Ariete: Ci sono ancora delle piccole tensioni da superare all’inizio dell’anno, soprattutto a gennaio. L’Ariete dovrà rimettere a posto ancora tante cose, sia a livello personale che lavorativo, ma la seconda parte dell’anno sarà molto importante. È un segno infaticabile che non si ferma mai.

Toro: Pur essendo un conservatore, questo segno sarà chiamato a fare delle scelte di vita molto drastiche nel nuovo anno, cambiamenti che peseranno un po’. Bisogna stare attenti ai nuovi cambiamenti che però saranno inevitabili in questo 2018 in arrivo.

Gemelli: Dal 20 dicembre Saturno non è più opposto quindi tutti i nati sotto questo segno che hanno avuto dei disagi inizieranno a stare meglio. In generale molti Gemelli si sono allontanati, ma si prospetta un cambiamento nel nuovo anno.

Cancro: Si annuncia un cambiamento di vita in cui i nati sotto questo segno devono riscoprire le loro emozioni più vere e non dare spazio a tutto ciò che è superficiale ma a quello che è familiare. Per il Cancro la famiglia rappresenta il punto di riferimento.

Leone: Questo segno non accetta di perdere ma il nuovo anno ha in serbo molte novità. E’ probabile che molti Leone soprattutto tra aprile, maggio e giugno decidano di cambiare qualcosa nella propria attività, non sarebbe strano se il cambiamento riguardasse progetti, programmazione o altro.

Vergine: I nati sotto questo segno hanno una grande capacità di vincere ogni tipo di reticenza. Tanti i pianeti a favore e già il prossimo mese di gennaio si prospetta molto importante.

Bilancia: Un po’ in ritardo sui tempi, quindi se ci sono state delle tensioni soprattutto in primavera dovrete riprogrammare il vostro ruolo, dovrete pensarci. La seconda parte dell’anno sarà decisamente migliore. Ci saranno delle trattative soprattutto ad aprile, ma si dovranno imporre molto e dire le cose come stanno.

Scorpione: Grande cielo se solo questo segno si riconoscesse il diritto ad essere felice. Il vero problema dello Scorpione è che non si vuole riconoscere sereno, non vuole una vita serena. Siete proprio voi a circondarvi di persone un po’ complicate e difficili da affrontare. Sarà un anno importante dopo i due precedenti ricchi di difficoltà e già da gennaio ci saranno buone soddisfazioni. Lo Scorpione è tra i top del 2018.

Sagittario: Sarà un anno molto buono perché Giove non da subito ma verso la fine del 2018 entrerà in questo segno. I nati Sagittario hanno la qualità di fare tante cose e sicuramente una di queste riesce, non si tirano indietro e se c’è da affrontare qualcosa vanno avanti.

Capricorno: È un cielo molto positivo e per questo segno sarà un 2018 top con tanti pianeti favorevoli. Chi però sarà circondato da persone che non danno nulla, il Capricorno deciderà di agire in modo drastico. Anno fertile, creativo e importante.

Acquario: Gli ultimi due o tre mesi non sono stati semplici anche dal punto di vista fisico. Uno dei segni più ‘bastonati’ delle ultime settimane. I primi del 2018 non saranno ancora eccellenti però c’è una grande voglia di cambiare che sarà sempre più forte da maggio. Andrà meglio dall’estate.

Pesci: C’è un grande cielo per questo segno, tra i segni top dell’anno che vedrà nuovi progetti, nuovi traguardi e successi. Per coloro che hanno avuto una delusione d’amore o un disagio ci sarà un grande recupero. No al vittimismo.

Potrebbe interessarti anche