logo

Oroscopo 2018 Paolo Fox: Gemelli, le previsioni, febbraio e marzo i mesi top dell’anno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-02

Paolo Fox ed il suo Oroscopo per il 2018 sono stati ospitati come ogni anno nella prima puntata de I Fatti Vostri dell’1 gennaio durante la quale, in un’ampia parentesi, ha potuto stilare le previsioni dettagliate, segno per segno. È toccato anche ai Gemelli, terzo segno dello Zodiaco, che potranno vivere un nuovo anno in …

article-post

Paolo Fox ed il suo Oroscopo per il 2018 sono stati ospitati come ogni anno nella prima puntata de I Fatti Vostri dell’1 gennaio durante la quale, in un’ampia parentesi, ha potuto stilare le previsioni dettagliate, segno per segno. È toccato anche ai Gemelli, terzo segno dello Zodiaco, che potranno vivere un nuovo anno in partenza senza la presenza di un Saturno opposto. Come proseguirà poi per i successivi mesi? Ecco di seguito le previsioni dettagliatissime rese note dall’oroscopo 2018 di Paolo Fox per il segno dei Gemelli.

Oroscopo 2018 di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Oroscopo 2018, Gemelli – Il 2018 parte con un Saturno non opposto. In tanti del segno avranno notato un certo rallentamento negli ultimi mesi che tanto vi angoscia. Il dover fare sempre le solite cose è una situazione che angoscia, insieme a qualche problema fisico che avete dovuto affrontare tra ottobre e dicembre. Lasciandoci alle spalle il passato, nel 2018 molte situazioni cambiano in quanto avrete una squadra differente e faticherete di meno per avere le risposte che state cercando.

Maggio e giugno sono mesi importanti però la prima parte dell’anno andrà meglio della seconda. Se state cercando nuove collaborazioni o state aspettando il rinnovo di un contratto, dovrete muovervi in questi mesi in quanto, da questo punto di vista, febbraio e marzo saranno i mesi importanti anche per il lavoro oltre a quelli di maggio e giugno. La seconda parte sarà quasi di rendita.

Da novembre infatti, Giove inizia un transito di opposizione, per cui è opportuno anticipare i tempi, ricordando che questo è un periodo importante anche per rivedere i conti. Nuovi orizzonti professioni per qualcuno e grandi successi tra febbraio e marzo.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’OROSCOPO 2018 DI PAOLO FOX PER TUTTI I SEGNI

Potrebbe interessarti anche