logo

Oroscopo 2018 Paolo Fox: Capricorno, le previsioni per un anno al top in ogni campo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-02

L’oroscopo 2018 di Paolo Fox si preannuncia spettacolare sotto ogni punto di vista per il segno del Capricorno, come emerso dalle previsioni dell’astrologo rese note nel corso della prima puntata dell’anno de I Fatti vostri. Cielo eccezionale per molti segni, tra cui spicca però proprio il terzultimo dello Zodiaco. Ecco, dunque, cosa dobbiamo aspettarci nel …

article-post

L’oroscopo 2018 di Paolo Fox si preannuncia spettacolare sotto ogni punto di vista per il segno del Capricorno, come emerso dalle previsioni dell’astrologo rese note nel corso della prima puntata dell’anno de I Fatti vostri. Cielo eccezionale per molti segni, tra cui spicca però proprio il terzultimo dello Zodiaco. Ecco, dunque, cosa dobbiamo aspettarci nel corso dell’anno appena iniziato, quali saranno i mesi migliori e cosa prevedono gli astri.

Oroscopo 2018 di Paolo Fox per il segno del Capricorno

Oroscopo 2018, Capricorno – Per il segno del Capricorno sta per aprirsi un 2018 davvero eccellente sotto ogni ambito. Grazie alla vostra tendenza a perseverare, quest’anno avrete ricchi risultati. La prima parte dell’anno si prospetta molto bella grazie anche alla particolare concentrazione di pianeti alla metà di gennaio che può portare a tanto. Si annuncia un anno importante per lauree, maturità e nuovi percorsi a seconda dell’età.

Ottimo anno anche nel campo amoroso: chi ha un amore non chiaro potrebbero finalmente trovare chiarezza e l’estate, da questo punto di vista potrebbe essere il periodo migliore. Maggio, giugno e luglio rappresentano i mesi migliori di un anno che è tutto dalla vostra parte.

Come annunciato anche nelle precedenti settimane, il segno del Capricorno è uno dei più fortunati del 2018 e il nuovo oroscopo dettagliato di Paolo Fox sembra confermarlo, sin dai primissimi giorni dell’anno.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’OROSCOPO 2018 DI PAOLO FOX PER TUTTI I SEGNI

Potrebbe interessarti anche