logo

Oroscopo 2018 Paolo Fox: Cancro, le previsioni per un anno da combattenti ma vincente

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-02

A I Fatti Vostri, la trasmissione in daytime di RaiDue, anche nel primo giorno dell’anno è stato riservato ampio spazio alle consuete previsioni dell’oroscopo 2018 di Paolo Fox. Segno dopo segno, è stato possibile scoprire cosa ci attende nel nuovo anno in partenza, con un occhio di riguardo ai mesi più interessanti. E così anche …

article-post

A I Fatti Vostri, la trasmissione in daytime di RaiDue, anche nel primo giorno dell’anno è stato riservato ampio spazio alle consuete previsioni dell’oroscopo 2018 di Paolo Fox. Segno dopo segno, è stato possibile scoprire cosa ci attende nel nuovo anno in partenza, con un occhio di riguardo ai mesi più interessanti. E così anche i nati del Cancro hanno conosciuto cosa dicono le stelle per i prossimi 12 mesi: se siete curiosi di conoscere l’oroscopo stilato da una vera e propria istituzione dell’astrologia, non vi resta che proseguire nella lettura!

Oroscopo 2018 di Paolo Fox per il segno dei Cancro

Oroscopo 2018, Cancro – Un inizio di anno un po’ giù di corda a causa di alcune opposizioni planetaria ma da aprile le cose inizieranno a girare per il verso giusto. Questo sarà un anno strano in quanto da una parte avrete Saturno in opposizione e dall’altra un Giove bellissimo. Ciò significa che tutto ciò che farete avrà successo ma allo stesso tempo, l’invito degli astri è quello di tagliare i rami secchi, ovvero collaborazioni e situazioni troppo ripetitive e che non portano grandi favori.

In primavera potreste fare una richiesta per migliorare lo stato delle cose, ad esempio chiedendo dei soldi in più: impuntatevi! È un anno che vedrà delle trattative un po’ lente quindi ci potrebbero essere delle polemiche e nervosismo. È un anno da combattenti ma Giove vi aiuterà certamente a vincere.

La seconda parte dell’anno è positiva e per gli incontri d’amore luglio sarà un mese molto importante, anche per i matrimoni e per chi si è stancato da una storia, così come per i separati l’estate sarà galeotta. Attenzione però alle finanze a causa di qualche uscita in più.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’OROSCOPO 2018 DI PAOLO FOX PER TUTTI I SEGNI

Potrebbe interessarti anche