logo

Oroscopo 2018 Paolo Fox: Acquario, le previsioni, inizio di anno sottotono

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-02

Paolo Fox per i nati sotto il segno dell’Acquario non porta buone nuove, soprattutto per questo inizio di nuovo anno. Lo rivela l’oroscopo 2018 emerso nel corso della prima puntata di ieri de I Fatti Vostri, durante la quale il popolare astrologo ha dedicato un ampio spazio a tutti i segni dello Zodiaco, concentrandosi sui …

article-post

Paolo Fox per i nati sotto il segno dell’Acquario non porta buone nuove, soprattutto per questo inizio di nuovo anno. Lo rivela l’oroscopo 2018 emerso nel corso della prima puntata di ieri de I Fatti Vostri, durante la quale il popolare astrologo ha dedicato un ampio spazio a tutti i segni dello Zodiaco, concentrandosi sui mesi top e su quelli flop, con le previsioni dettagliate. Ecco, dunque, cosa devono attendersi da questo 2018 i nati dell’Acquario.

Oroscopo 2018 di Paolo Fox per il segno dell’Acquario

Oroscopo 2018, Acquario – L’Acquario avrà bisogno in questo inizio di anno di un po’ di carezze in quanto si parte un po’ sottotono. Gennaio e febbraio saranno mesi di recupero in quanto gli ultimi mesi del 2017 sono stati di fatto molto pesanti. Tra chi si è stancato e chi è costantemente ribelle, e chi ancora ha vissuto delle crisi di coppia, l’Acquario parte in sordina in questo principio di nuovo anno.

Un recupero per i nati sotto questo segno è comunque previsto. Un Giove dissonante ricorda di non sperperare per tutto l’anno e se per caso vi siete resi conto di lavorare tanto ma di guadagnare poco occorrerà necessariamente invertire la marcia. La prima parte dell’anno, dunque, appare ancora molto nervosa anche per i sentimenti, luglio e agosto sono mesi di recupero per l’amore e poi si va verso una situazione tranquilla verso la fine dell’anno.

Chi ha un amore lo tiene e chi non ce l’ha lo cerca, ma il 2018 non sarà per i nati sotto questo segno l’anno in cui si ha voglia di mettere su famiglia. Ok alle convivenze ma il consiglio è quello di non essere troppo agitati e chiedere tutto e subito. C’è bisogno di riflessione; piccoli colpi di fortuna in serbo tra agosto e dicembre.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’OROSCOPO 2018 DI PAOLO FOX PER TUTTI I SEGNI

Potrebbe interessarti anche