logo

Oroscopo 2014 in tv: Paolo Fox e Mauro Perfetti con le loro previsioni a I Fatti Vostri e Detto Fatto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-12-30

Oroscopo 2014 in tv – Dopo il Natale, molte trasmissioni televisive in questi giorni si sono concentrate sulla nuova festività in arrivo, ovvero il Capodanno 2014. In attesa di assistere ai programmi che ci terranno compagnia nella notte tra il 31 dicembre e l’1 gennaio, dalle reti Mediaset a quelle Rai c’è la corsa all’astrologo …

article-post

Oroscopo 2014 in tv – Dopo il Natale, molte trasmissioni televisive in questi giorni si sono concentrate sulla nuova festività in arrivo, ovvero il Capodanno 2014. In attesa di assistere ai programmi che ci terranno compagnia nella notte tra il 31 dicembre e l’1 gennaio, dalle reti Mediaset a quelle Rai c’è la corsa all’astrologo più simpatico ed affidabile del piccolo schermo in grado di dare le sue previsioni astrologiche con l’Oroscopo 2014 segno per segno. Ad aprire le danze era stata qualche settimana fa Ada Alberti, con il suo Oroscopo 2014 ospitato nell’ultima puntata del 2013 di Pomeriggio Cinque, il programma quotidiano di Barbara d’Urso che tornerà a tenerci compagnia tra qualche giorno.

Questa mattina invece, il più atteso in assoluto sarà l’Oroscopo 2014 di Paolo Fox, l’affidabilissimo astrologo che non ne sbaglia mai una e che sarà ospitato come sempre nell’ambito della nuova puntata de I Fatti Vostri, il programma condotto da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Per l’intera settimana, Paolo Fox darà spazio alle previsioni dei segni zodiacali, con l’Oroscopo 2014.

Restando sempre in tema Oroscopo, anche nella trasmissione pomeridiana di RaiDue Detto Fatto, condotta da Caterina Balivo, a partire da oggi, lunedì 30 dicembre 2013, sarà dedicato ampio spazio alle previsioni astrologiche. Si inizia alle ore 14:00, nelle puntate di oggi 30 e domani 31 dicembre con l’astrologo Mauro Perfetti che proporrà l’Oroscopo 2014 per tutti i segni dello Zodiaco.

Potrebbe interessarti anche