logo

Oroscopo 2014 di Ada Alberti: tutte le previsioni segno per segno

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-01-01

Oroscopo 2014 in tv – Dopo aver visto l’Oroscopo 2014 segno per segno, con le previsioni e i grafici realizzati per ciascun segno zodiacale dal celebre astrologo Paolo Fox nel corso della trasmissione di RaiDue Mezzogiorno in Famiglia, andiamo ora a vedere quali sono le previsioni per il nuovo anno realizzate nel corso dell’ultima puntata …

article-post

Oroscopo 2014 in tv – Dopo aver visto l’Oroscopo 2014 segno per segno, con le previsioni e i grafici realizzati per ciascun segno zodiacale dal celebre astrologo Paolo Fox nel corso della trasmissione di RaiDue Mezzogiorno in Famiglia, andiamo ora a vedere quali sono le previsioni per il nuovo anno realizzate nel corso dell’ultima puntata del 2013 di Pomeriggio Cinque, la trasmissione di Barbara d’Urso, da parte di un’altra celebre astrologa, nonchè volto noto soprattutto nel programma pomeridiano di Canale 5. A seguire, le previsioni di Ada Alberti, per l’anno appena arrivato.

Ariete: un Oroscopo 2014 non proprio favorevole con qualche ostacolo che i nati sotto questo segno si troveranno a vivere soprattutto nei mesi estivi. I nati sotto il segno dell’Ariete dovranno lottare non poco, motivo per cui la Alberti consiglia grande tenacia per il 2014. Ripresa lavorativa ed amorosa nella seconda parte dell’anno.

Toro: l’Oroscopo 2014 raccomanda prudenza in ciascun ambito, soprattutto quello dei rapporti di coppia e lavorativo. Giove si troverà in posizione favorevole fino alla metà di luglio, dando così una mano in ambito professionale. Amore in crescita ed occasioni favorevoli soprattutto per chi è alla ricerca della persona giusta.

Gemelli: Oroscopo 2014 di grande forza per i nati sotto questo segno. In programma non manca la trasgressione e i possibili tradimenti. Occhio ai soldi tra ottobre e novembre, mentre anno fortunato per il lavoro e lo studio.

Cancro: il 2013 non è stato un anno semplice; l’Oroscopo 2014 si presenta come l’anno del cambiamento sia in ambito affettivo che lavorativo. Da luglio le stelle saranno dalla vostra parte, quindi non lasciatevi prendere dallo sconforto.

Leone: Grande energia e forza seduttiva nell’Oroscopo 2014 dei nati sotto questo segno, che vivranno un periodo di fortuna sia nel lavoro che nella vita di coppia, soprattutto nel mese di agosto, con l’ingresso nel segno di Giove.

Vergine: un Oroscopo 2014 molto fortunato soprattutto in ambito lavorativo sin dall’inizio del nuovo anno. Unica raccomandazione a luglio, soprattutto in ambito finanziario.

Bilancia: un Oroscopo 2014 che raccomanda prudenza almeno fino al mese di luglio. Chi finora ha avuto dei problemi finanziari riuscirà quest’anno quantomeno a pareggiare i conti.

Scorpione: l’Oroscopo 2014 consiglia di mettere da parte i musi lunghi ed essere più concreti. Seconda parte dell’anno all’insegna della prudenza in ambito finanziario.

Sagittario: l’Oroscopo 2014 appare molto positivo e annuncia una buona energia. Seduzione a livelli altissimi con fortuna in ogni campo. Richiesta forza nel lavoro tra ottobre e novembre.

Capricorno: le questioni economiche e legali troveranno una soluzione. Tra ottobre e novembre saranno registrati dei miglioramenti positivi.

Acquario: i passi in avanti saranno assicurati ma, chi è stanco della propria storia d’amore potrà decidere di concluderla in estate.

Pesci: è l’anno fortunato per i nati sotto questo segno che avranno un Oroscopo 2014 davvero eccellente. I vostri sogni, sia in amore che nella professione, potranno diventare realtà.

Potrebbe interessarti anche