“Oriana, squalifica immediata!”, il web vuole fuori la Marzoli: offese gravi ad Antonella (e Onestini se la ride)

23/01/2023 di Emanuela Longo

Oriana Marzoli e Luca Onestini

L’hashtag #fuoriOriana alla vigilia della nuova puntata del Grande Fratello Vip la dice lunga sul clima dentro e fuori la Casa. Oriana Marzoli continua ad essere al centro dell’attenzione, ed ora una buona fetta del popolo social chiede a gran voce la sua squalifica immediata dal reality.

Oriana squalificata? Il web la vuole fuori

Cosa avrà combinato nuovamente Oriana Marzoli al punto da ritrovarsi nuovamente a rischio squalifica? Nelle passate ore, durante una conversazione con Luca Onestini, la venezuelana si è lasciata andare ad una serie di offese nei confronti di Antonella Fiordelisi.

Nel dettaglio avrebbe dato, in lingua spagnola, della “figlia di p…” all’influencer, il tutto mentre Onestini se la ridacchiava. Questo ha portato a rinnovare la richiesta di squalifica immediata nel corso della serata odierna, in occasione della nuova puntata.

Nel dettaglio viene chiesto alla produzione del GF Vip di smettere di tutelare la venezuelana, ma dei provvedimenti sono stati chiesti anche per Onestini. Il Vippone infatti continua a conversare con l’inquilina in lingua spagnola, nonostante siano stati più volte ripresi.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI