logo

Spunta Oriana tra Onestini e Nikita, il retroscena di Signorini: “Vi racconto un episodio divertente…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-07

Alfonso Signorini ospite di Casa Chi, ha parlato di numerosi argomenti. Tra i vari concorrenti del Grande Fratello Vip di cui si è parlato, un lungo focus dedicato anche a Luca Onestini e Nikita Pelizon, svelando un retroscena particolare con protagonista Oriana Marzoli. Tra Onestini e Nikita spunta Oriana: il retroscena di Signorini Onestini e …

article-post

Alfonso Signorini ospite di Casa Chi, ha parlato di numerosi argomenti. Tra i vari concorrenti del Grande Fratello Vip di cui si è parlato, un lungo focus dedicato anche a Luca Onestini e Nikita Pelizon, svelando un retroscena particolare con protagonista Oriana Marzoli.

Tra Onestini e Nikita spunta Oriana: il retroscena di Signorini

Onestini e Nikita, chi ci sta marciando di più? Lei ci sta mettendo cuore e non prevedeva questa sbandata. Lui, sento dire sempre che sia un calcolatore ma nei reality Italiani ha sempre mostrato un suo comportamento anche quando si è innamorato di Ivana. La risoluzione del loro rapporto si è svolta fuori, a conclusione del Grande Fratello Vip.

Certamente è anche un grande professionista del reality e conosce la macchina. Nikita è la preferita dal pubblico ed è appetibile dal punto di vista del giocatore. Adesso però, se guardiamo all’Onestini stratega lui guarda già Oriana.

C’è stato un episodio divertente. Oriana ha chiesto a Luca di darle una grattata al sedere. Lui ha preso una spazzola e le ha grattato il fondoschiena così per non avere contatti ma quella spazzola era di Nikita. Il massimo proprio della sceneggiatura. 

Potrebbe interessarti anche