logo

“Oriana non vincerà il Grande Fratello Vip”, il pronostico dell’ex concorrente: ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-04-02

Chi vince il Grande Fratello Vip 7? Tempo di finale ed esito definitivo dopo sei mesi di reality show. Patrizia Rossetti, intervistata da Radio Cusano Campus, ha svelato chi potrebbe conquistare il primo posto. “Oriana non vincerà il Grande Fratello Vip”, il pronostico di Patrizia Vorrei che vincesse Nikita Pelizon sempre coerente, educata, non ha …

spinner

Chi vince il Grande Fratello Vip 7? Tempo di finale ed esito definitivo dopo sei mesi di reality show. Patrizia Rossetti, intervistata da Radio Cusano Campus, ha svelato chi potrebbe conquistare il primo posto.

Oriana Marzoli al GF Vip

“Oriana non vincerà il Grande Fratello Vip”, il pronostico di Patrizia

Vorrei che vincesse Nikita Pelizon sempre coerente, educata, non ha mai litigato in maniera esagerata. – riportano le colleghe di IsaeChia – E’ stata un esempio di tranquillità. Su chi vincerà, noi ci aspettiamo un personaggio che ha fatto un bel percorso e poi arriva quella persona che non hai mai calcolato, tipo Alberto De Pisis o Milena Miconi. Bisogna vedere.

Oriana l’ho esclusa perché le tre finaliste (Oriana, Micol e Giaele, ndr.) hanno già raggiunto un bellissimo traguardo. La vera amicizia si vede fuori ma mi auguro per loro che sia una vera amicizia. Oriana non vincerà perché lo dà troppo per scontato.

E per quanto riguarda il rapporto speciale che si era creato nella Casa all’inizio tra Nikita e Luca, la ex concorrente del Grande Fratello Vip ha aggiunto:

Per la storia di Nikita e Luca, non me lo sarei mai aspettata da una ragazza così tranquilla. Ha avuto coraggio ad ammettere i suoi sentimenti. Io non mi sarei mai buttata. Non l’ha fatto passare per uno che l’aveva illusa, tra loro ci sono stati fraintendimenti.

 

@blogtivvu_com La nonna di Giaele De Donà fa un appello per mandarla in finale (e sbaglia il nome del fandom 😅): ecco il suo dolcissimo messaggio in attesa dell’esito del televoto al Grande Fratello Vip 🔥 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #giaelededona #gioiellers #gfvip #grandefratellovip #televotogfvip7 ♬ Take Me To Hell – Chloe Adams

Potrebbe interessarti anche