logo

Oriana gelosa di Daniele lo mette in guardia su Nikita: “Cosa dice di te, stai attento”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-01-12

L’amicizia che lega Daniele Dal Moro a Nikita Pelizon ha scatenato la gelosia di Oriana Marzoli, che nelle ultime ore ha manifestato una certa insofferenza. La venezuelana ed il bel ragazzo veneto si sono ritrovati in cucina e Oriana lo ha invitato ad andare dalle sue “amiche strane”.  Oriana gelosa di Daniele e Nikita: “Ti …

article-post

L’amicizia che lega Daniele Dal Moro a Nikita Pelizon ha scatenato la gelosia di Oriana Marzoli, che nelle ultime ore ha manifestato una certa insofferenza. La venezuelana ed il bel ragazzo veneto si sono ritrovati in cucina e Oriana lo ha invitato ad andare dalle sue “amiche strane”

Oriana gelosa di Daniele e Nikita: “Ti piace?”

I due si sono dapprima punzecchiati un po’, tanto che Daniele ha inizialmente detto di non avere voglia di andare da loro, poi però ha aggiunto: “Però sono simpatiche. Mi sta simpatica Nikita, è mia amica”.

Oriana però ha manifestato un po’ di vistosa gelosia, limitandosi a commentare: “Ok, posso?”, intenzionata ad andare via. A quel punto la Marzoli ha aggiunto:

Amica speciale? Guarda che dice che a te piace lei, quindi stai attento… Ti piace? Mi hai detto di no, quindi mi sa che è no…

Daniele non ha risposto ma ha solo commentato con un: “Che pesante che sei!”

Alla fine, nonostante i vari tentativi di trattenere Oriana, la ragazza è andata a dormire nel proprio letto con Sarah. Non contento, Dal Moro l’ha raggiunta cercando di avere delle risposte da lei, ma ha dovuto rinunciare anche a questo.

Tra i due Vipponi sembra ci sia un vero interesse reciproco, anche se non sarebbe ancora scattata la scintilla definitiva che li porterà a compiere quel passo in più.

Potrebbe interessarti anche