logo

Oriana al GF Vip, le frasi agghiaccianti di Davide Donadei: Chiara Rabbi interviene – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-19

Chiara Rabbi commenta le frasi agghiaccianti utilizzate da Davide Donadei? La ex fidanzata dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, è intervenuta sui social con una osservazione che sembra riguardi le parole utilizzate dal ristoratore nei confronti di Oriana Marzoli. Chiara Rabbi interviene sulle frasi di Davide contro Oriana? La venezuelana, giocando con Onestini ha esclamato …

article-post

Chiara Rabbi commenta le frasi agghiaccianti utilizzate da Davide Donadei? La ex fidanzata dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, è intervenuta sui social con una osservazione che sembra riguardi le parole utilizzate dal ristoratore nei confronti di Oriana Marzoli.

Chiara Rabbi interviene sulle frasi di Davide contro Oriana?

La venezuelana, giocando con Onestini ha esclamato di non fare fatica a respirare: “Oddio, non respiro”. La risposta (agghiacciante) di Donadei è stata: “Magari!”. 

I social, hanno denunciato l’accaduto sollecitando la produzione del GF Vip a prendere provvedimenti in tal senso.

Chiara Rabbi nel frattempo, è intervenuta su Instagram e, pur non citando esplicitamente la faccenda, pare abbia proprio espresso un pensiero in merito:

C’è una frase che vi devo dire: io ve l’avevo detto. Ma voi non mi credete mai! Io ve l’avevo detto, a buon intenditor poche parole. Non mi sbaglio mai, dai. Che poi mi dispiace perché io ho sempre imparato dai miei errori, pur sbagliando pochissimo e ad oggi sono certa di quello che dico. Invece no.

Che ne pensate? Ecco il VIDEO.

@blogtivvu_com Chiara Rabbi commenta “tra le righe” le parole di Davide Donadei nei confronti di Oriana Marzoli: cosa ne pensate? 🔥 Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto 👇 #blogtivvu_com #blogtivvu #chiararabbi #davidedonadei #orianamarzoli #gfvip #grandefratellovip #neiperteitalia #facciamolodiventarevirale #oriele #orianistas #uominiedonne ♬ Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53 – Bizarrap & Shakira

Potrebbe interessarti anche