logo

Ecco cosa faranno”, Oriana e Daniele: la Marzoli “anticipa” le mosse degli autori del Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-21

Oriana Marzoli dopo la diretta del Grande Fratello Vip ha avuto un momento di sconforto per non aver ricevuto alcuna notizia su Daniele Dal Moro dopo la sua squalifica. Oriana “anticipa” le mosse del GF Vip su Daniele: “Ecco cosa faranno” Secondo Oriana, così come ha confessato a Micol, il GF non le farà avere …

spinner

Oriana Marzoli dopo la diretta del Grande Fratello Vip ha avuto un momento di sconforto per non aver ricevuto alcuna notizia su Daniele Dal Moro dopo la sua squalifica.

Oriana e Daniele

Oriana “anticipa” le mosse del GF Vip su Daniele: “Ecco cosa faranno”

Secondo Oriana, così come ha confessato a Micol, il GF non le farà avere più alcuna informazione su Daniele fino al termine del gioco:

Adesso il mio pensiero è di nuovo a Daniele, sono sicura che non mi faranno vedere niente e anche Tavassi lo pensa… 14 giorni qua chiusi senza sapere niente, zero, nulla, non pensare che…

Qualcuno che mi dica qualcosa di Daniele! Ho attaccato la sua foto che avevo staccato prima, adesso sì che sono giù lo dico. Farò finta di stare bene… Non mi rovinate la serata, già non so niente di lui…

Oriana si è confidata pure con Giaele nella speranza che qualche estimatore venga dietro le mura della Casa per poterle dare qualche informazione su Daniele:

Amo che qualcuno venga ad urlarmi o io non ce la faccio a non sapere niente… Non mi sembra neanche giusto, con l’altra persona hanno fatto vedere di tutto.

Cosa ha detto Signorini

Alfonso Signorini, in apertura della puntata, ha tagliato corto sulla squalifica di Daniele Dal Moro parlando con il resto dei concorrenti:

Il gioco con Oriana era degenerato. Per queste ragioni, secondo le nuove direttive che abbiamo tutti abbracciato, ci siamo visti costretti a squalificarlo.

La tua reazione non è stata quella di una persona che stava scherzando perché quando Daniele si è fatto insistente, quando ti ha preso, hai detto “Lasciami, non mi piace, mi fai male”.

Quelle immagini hanno preoccupato, erano delle brutte immagini. Ciascuno di noi lo conosce e sa che Daniele non è una persona violenta. Ma quelle immagini erano bruttissime. Sei andata anche a dirlo agli altri e quando lo hai raccontato hai detto che non ti era piaciuto. Le parole hanno un peso.

Adesso non voglio dire che sia colpa tua ma la tua reazione non è stata quella di una persona che ha subito uno scherzo.

Potrebbe interessarti anche