logo

Oriana e Antonino, retroscena prima della rottura: “in ginocchio sotto le coperte”, ecco la richiesta particolare

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-21

Tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli non è mai più arrivato un momento di tregua dopo la “rottura”. Nonostante la venezuelana abbia provato ad interagire con l’ex di Belen, nella Casa del Grande Fratello Vip tra di loro è in atto una vera guerra fredda. “Era in ginocchio sotto le coperte”, Antonino svela nuovi retroscena …

article-post

Tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli non è mai più arrivato un momento di tregua dopo la “rottura”. Nonostante la venezuelana abbia provato ad interagire con l’ex di Belen, nella Casa del Grande Fratello Vip tra di loro è in atto una vera guerra fredda.

“Era in ginocchio sotto le coperte”, Antonino svela nuovi retroscena su Oriana 

Proprio stanotte i colleghi di biccy.it hanno intercettato una interessante confessione di Spinalbese riguardante il suo approccio con Oriana e la famosa frase: “Tu sei una Porsche io voglio una Ferrari”.

“Lei era in ginocchio sotto le coperte e mi diceva ‘non mi puoi lasciare così’. Perché a lei dava fastidio essere lasciata da un uomo. E allora io le ho detto ‘allora fallo tu, va benissimo, dimmi basta davanti a tutti’. Poi è uscita e ha fatto tutto lo show”, avrebbe svelato Spinalbese.

Poi gli altri dettagli:

Così io sono uscito e mi sono inventato il discorso della Ferrari per aiutarla e far vedere che avevamo chiuso. Ho detto ‘tu sei una Porsche io voglio una Ferrari’. Non ho detto una Lamborghini perché altrimenti sarebbe accaduto altro. Ma il mio non era un pensiero detto con cattiveria. Era solo per dire che volevo qualcosa di diverso.

Mi hanno fatto 23 puntate di seguito contro. Infatti avevo anche paura ad avvicinarmi ad una persona qui dentro. Ora che dicono ‘una donna non può avvicinarsi a più uomini?’. Certo che può farlo, però a me in passato hanno detto di tutto.

Antonino Spinalbese ha svelato a Daniele Dal Moro anche la famosa storia della denuncia:

Io non scherzavo affatto, volevo denunciarla seriamente e c’ho pensato. Dico davvero, lo volevo fare… Ero convinto di farlo, perché è andata oltre. Se lei voleva crearmi dei problemi con una persona fuori… (Belen, ndr) allora poi non è più un gioco.

Potrebbe interessarti anche