logo

“Organizzazione mafiosa!”, Attilio Romita la spara grossa al GF Vip e parla di “cosca” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-02-07

Attilio Romita non prende bene il televoto e la spara grossa dopo la diretta del Grande Fratello Vip. L’ex mezzobusto finito in nomination ha accusato gli altri vipponi di essersi organizzati parlando di “cosca” e “organizzazione mafiosa”. Attilio Romita la spara grossa al GF Vip: “Organizzazione mafiosa!” “Davanti ad una cosa del genere, non gioco …

article-post

Attilio Romita non prende bene il televoto e la spara grossa dopo la diretta del Grande Fratello Vip. L’ex mezzobusto finito in nomination ha accusato gli altri vipponi di essersi organizzati parlando di “cosca” e “organizzazione mafiosa”.

Attilio Romita la spara grossa al GF Vip: “Organizzazione mafiosa!”

“Davanti ad una cosa del genere, non gioco più”, ha affermato Attilio Romita confidandosi con Nikita Pelizon. Poi la frase che fa discutere: “Il grande capo decide chi fare fuori, questa è un’organizzazione mafiosa, non va bene…”.

Attilio è convinto che si siano messi tutti d’accordo per mandarlo al televoto e, tirando in ballo la mafia, ovviamente, il popolo di Twitter chiede provvedimenti a gran voce. 

“Quando questo gioco lo fanno anche i tuoi amici, che ci stai a fare qui?”, ha aggiunto Romita.

Dopo il sei un Buscetta” di Clizia Incorvaia, con tanto di espulsione in diretta, credo che le parole di Attilio non siano state da meno e si meriti di riabbracciare Mimmuzza: voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche