logo

Orange Is The New Black da stasera 23 settembre 2014 su Mya, ecco le altre serie di Mediaset Premium

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-09-23

Ecco a seguire tutte le novità delle serie che andranno in onda su Mediaset Premium. Cosa vedremo? Serie divertenti ma anche misteriose. Da stasera, martedì 23 settembre 2014 approda su Mya Orange Is The New Black, la serie evento che ha come protagonista una donna finita in carcere (dovrà scontare 15 mesi) per colpa della …

article-post

Ecco a seguire tutte le novità delle serie che andranno in onda su Mediaset Premium. Cosa vedremo? Serie divertenti ma anche misteriose. Da stasera, martedì 23 settembre 2014 approda su Mya Orange Is The New Black, la serie evento che ha come protagonista una donna finita in carcere (dovrà scontare 15 mesi) per colpa della sua amante lesbica. Orange Is The New Black è uno dei titoli seriali di cui la stampa americana si è occupata maggiormente nell’ultima stagione.

La serie approderà su Mya con la prima e la seconda stagione; Geraldina Neri, channel manager di Mya, spiega: “Il debutto di ‘Orange Is The New Black’ su Mya avviene a settembre poiché, vista l’alta qualità di questa serie, abbiamo deciso di puntare su di essa come opening title della stagione autunnale del canale. Il nostro pubblico apprezzerà la scelta poiché proporremo consecutivamente alla prima stagione la seconda a partire dai primi di novembre per una full immersion in quello che è sicuramente uno dei prodotti seriali più interessanti, intelligenti e divertenti della stagione americana che si sta chiudendo in questi giorni”.

Insieme a Orange Is The New Black, da gennaio debutterà Humlock Grove, nome di una piccola cittadina dove avvengono una serie di misteriosi omicidi senza spiegazione. Su Joi dal 25 novembre andrà in onda Undateable, definita in America come la sitcom dell’anno che racconta le disavventure di un gruppo di single. Su Premium action dal primo ottobre sbarca The 100 che racconterà la storia di un centinaio di detenuti rispediti sulla terra dopo la guerra nucleare.

Gotham arriva su Italia 1 dal 20 ottobre e a marzo sfreccia un nuovo supereroe: The Flash. Successivamente ci saranno anche le nuove stagioni di Sherlock, The Big Bang Theory, Person of interest e molte altre.

Potrebbe interessarti anche