logo

Orange is the New Black, anticipazioni: dal 9 giugno la quinta stagione in streaming su Netflix – VIDEO TRAILER

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-05-10

E’ tutto pronto per la quinta attesissima stagione di Orange is the New Black. Eccovi di seguito, il primo trailer ufficiale in lingua italiana e le primissime anticipazioni ed informazioni utili sulla serie televisiva prodotta da Netflix. La quinta stagione della serie, vedrà la luce in streaming dal prossimo 9 giugno: cosa succederà alle prigioniere …

article-post

E’ tutto pronto per la quinta attesissima stagione di Orange is the New Black. Eccovi di seguito, il primo trailer ufficiale in lingua italiana e le primissime anticipazioni ed informazioni utili sulla serie televisiva prodotta da Netflix. La quinta stagione della serie, vedrà la luce in streaming dal prossimo 9 giugno: cosa succederà alle prigioniere di Lietchfield? Le nuove puntate racconteranno i tre giorni più caotici della serie, vediamo a seguire cosa accadrà.

Orange is the New Black, la quinta stagione dal 9 giugno su Netflix

La quinta stagione di Orange is the New Black è attesa in streaming su Netflix per il prossimo 9 giugno. Si tratta di una stagione diversa dalle altre, seguiremo in tempo reale gli avvenimenti nell’arco di tre giorni. Per prepararci ad affrontare un nuovo capitolo delle disavventure delle prigioniere del carcere di Lietchfield eccovi di seguito, il trailer in italiano e le prime immagini delle nuove puntate.

Orange is the New Black, la quinta stagione dal 9 giugno su Netflix, la trama

La rivolta scoppiata in carcere in seguito alla morte di Poussey degenera presto e le detenute controllano la prigione. Ora che hanno assaporato cosa si prova a comandare, tornare indietro sarà davvero difficile. Nel corso di tre giorni per le prigioniere di Lietchfield la vita cambierà per sempre e insieme troveranno la forza di combattere per ottenere il rispetto che meritano. Tredici puntate per raccontare “solo” 72 ore, ma sembra che saranno le 72 ore più violente e caotiche dell’intera serie.

Orange is the New Black, la quinta stagione dal 9 giugno su Netflix, i fan

Grandissimo l’entusiasmo dei fan di Orange in the New Black. Ecco i primi commenti su YouTube dopo la pubblicazione del trailer che troverete a fine articolo. “Senza Poussey non sarà più lo stesso, spero solo sia all’altezza delle precedenti stagioni perché è una delle serie Tv meglio fatte, probabilmente la migliore su Netflix”, “Oddio, dovrei aspettare fino al 9 giugno!? Non ce la facciooo…”, “Non vedo l’oraaaa, la migliore serie di sempre!”. Eccovi, di seguito, il trailer ufficiale.

Potrebbe interessarti anche