logo

Orange Is The New Black 6: nuovi episodi e trailer, le signore di Litchfield stanno per tornare

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-07-12

C’è grande attesa in vista del ritorno di Orange is the new Black, super annunciato da Netflix con tanto di trailer, locandina e prime immagini relative alle sesta stagione. Le nostre eroine sono ancora dietro le sbarre e la loro libertà sembra ancora molto lontana. Ma cosa accadrà nella nuova stagione disponibile dal prossimo 27 …

article-post

C’è grande attesa in vista del ritorno di Orange is the new Black, super annunciato da Netflix con tanto di trailer, locandina e prime immagini relative alle sesta stagione. Le nostre eroine sono ancora dietro le sbarre e la loro libertà sembra ancora molto lontana. Ma cosa accadrà nella nuova stagione disponibile dal prossimo 27 luglio? Le detenute resteranno unite o finiranno per rivoltarsi le une contro le altre? Scopriamo quali sono le novità, senza spoiler ma concentrandoci esclusivamente suoi nuovi episodi in arrivo su Netflix.

Orange Is The New Black 6: anticipazioni

Le signore di Litchfield sono tornate, questa volta hanno una volontà di ferro e niente da perdere. Nel carcere di massima sicurezza le amicizie saranno messe ancora una volta a dura prova e si formeranno nuove alleanze. I nuovi episodi, come annunciato, saranno disponibili da venerdì 27 luglio 2018 su Netflix, il colosso streaming con più di 125 milioni di abbonati in oltre 190 paesi. Le ragazze verranno catapultate in un nuovo mondo, fatto di nuove regole e nuove alleanze. Come se non bastasse, a metterle pressione ci penseranno gli investigatori, che tra giochi psicologici e altro, cercheranno di farle parlare.

In concomitanza con il trailer sono state diffuse nei giorni scorsi le nuove immagini ufficiali, in cui le nostre detenute non sembrano passarsela molto bene. Il sesto capitolo della serie riprenderà la narrazione dal potente cliffhanger che ha segnato la fine del precedente. Ecco di seguito cosa è accaduto nella precedente stagione di Orange is the new black, in attesa della prossima ormai in arrivo.

Per chi non se lo ricordasse, nella quinta stagione abbiamo visto le carcerate della prigione di Litchfield, protagoniste di una sommossa. Alcune di loro sono rimaste nascoste dentro al bunker di Frieda, mentre le altre sono state divise e trasportate in altre prigioni. Orange Is The New Black è basata sul best-seller autobiografico di Piper Kerman. Ma pare che le nuove puntate prendono le distanze dal libro a cui ispirato, cercando di approfondire i legami e i sentimenti delle donne che scontano la pena in carcere.

Ecco di seguito il trailer.

E se invece volete recuperare tutte le stagioni in Dvd, ecco dove trovarle.

Potrebbe interessarti anche