logo

Ora o mai più 2019, anticipazioni seconda puntata: otto Guest Star, ecco chi sono

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-26

Oggi, sabato 26 gennaio a partire dalle 21.25, secondo appuntamento con Ora o mai più, lo show musicale di Rai1 condotto in prima serata da Amadeus, che riporta sul trampolino di lancio otto cantanti dal successo smarrito cui sarà data un’altra, fondamentale occasione per tornare alla ribalta. Grande novità di questa puntata è l’arrivo di …

article-post

Oggi, sabato 26 gennaio a partire dalle 21.25, secondo appuntamento con Ora o mai più, lo show musicale di Rai1 condotto in prima serata da Amadeus, che riporta sul trampolino di lancio otto cantanti dal successo smarrito cui sarà data un’altra, fondamentale occasione per tornare alla ribalta. Grande novità di questa puntata è l’arrivo di otto ulteriori guest star d’eccezione che interverranno sul punteggio finale dei concorrenti: Michele Zarrillo, Rita Pavone, Don Backy, Scialpi, Amedeo Minghi, Fiordaliso, I Camaleonti e Marco Ferradini duetteranno con i partecipanti del programma.

Ora o mai più 2019, anticipazioni seconda puntata

Per tutti i membri del cast, infatti, si sono riaccesi i riflettori di un palco prestigioso, che li vedrà sfidarsi al limite delle proprie possibilità, pronti a rimettersi in gioco e a reinventarsi settimana dopo settimana. Accanto a loro, otto Maestri: a guidare Paolo Vallesi, che si è aggiudicato la vittoria nella prima puntata, è Ornella Vanoni, mentre a curare il restyling artistico di Barbara Cola c’è Orietta Berti. A Fausto Leali è affidata la rinascita musicale di Davide De Marinis e Toto Cutugno tenterà di portare sul podio più alto Annalisa Minetti.

Red Canzian affianca Jessica Morlacchi nel percorso di riavvicinamento alla musica, mentre a consigliare Silvia Salemi c’è Marcella Bella. Insieme a Michele Pecora ci sono ben due Maestri, I Ricchi e Poveri, mentre Donatella Milani – che lo scorso anno aveva rinunciato alla gara a causa di un grave problema familiare – è sostenuta da Donatella Rettore. Tra le due, entrambe dal carattere esuberante, sabato scorso è già volata qualche frecciatina e in questa puntata potrebbero riservare chissà quali sorprese.

Ora o mai più, le otto Guest Star

Da questo sabato il gioco di Ora o mai più si farà più duro. Nella sfida, infatti, entrano in azione otto Guest Star d’eccezione: Michele Zarrillo, Rita Pavone, Don Backy, Scialpi, Amedeo Minghi, Fiordaliso, I Camaleonti e Marco Ferradini. Ogni concorrente dovrà duettare con uno di questi Big della musica italiana, per dimostrare di meritare la vittoria e poter scalare la classifica provvisoria del programma. A giudicarli, come sempre, saranno i Maestri in studio ma anche il pubblico da casa, che attraverso il Televoto (894.222 da fisso e 475.475.0 da mobile) potrà esprimere la propria preferenza e supportare uno degli artisti in gara.

Potrebbe interessarti anche