logo

Ora o mai più 2019, anticipazioni e data: Amadeus si scontra con C’è posta per te, cast e nuovi giudici

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-14

Seconda stagione per Ora o mai più, che torna ufficialmente su Rai1 dal 19 gennaio 2019. Condotto sempre da Amadeus, il cast di artisti vedrà la partecipazione di Davide De Marinis, Donatella Milani, Michele Pecora, Paolo Vallesi, Barbara Cola, Annalisa Minetti, Jessica Morlacchi e Silvia Salemi. Quattro nuovi ingressi tra i giudici: Toto Cutugno, Ornella …

article-post

Seconda stagione per Ora o mai più, che torna ufficialmente su Rai1 dal 19 gennaio 2019. Condotto sempre da Amadeus, il cast di artisti vedrà la partecipazione di Davide De Marinis, Donatella Milani, Michele Pecora, Paolo Vallesi, Barbara Cola, Annalisa Minetti, Jessica Morlacchi e Silvia Salemi. Quattro nuovi ingressi tra i giudici: Toto Cutugno, Ornella Vanoni, Donatella Rettore e i Ricchi e poveri. Oltre a tutto ciò anche una novità di assoluto rilievo: ogni episodio vedrà la partecipazione di un superospite diverso che avrà anche la possibilità di influire sulla competizione con il suo giudizio.

Ora o mai più 2019: anticipazioni

Ora o mai più riparte dalla prima serata del sabato, su Rai1, a cominciare dal 19 gennaio. Dopo il successo della prima edizione, in onda nell’estate del 2018, il talent show condotto da Amadeus è stato ‘promosso’ e arriva sulla rete ammiraglia del servizio nazionale in gennaio, ossia durante la stagione invernale. E avrà l’arduo compito di scontrarsi con C’è posta per te, il programma macina-ascolti di Maria De Filippi che è ripartito il 12 gennaio.

La formula è quella ormai collaudata: otto cantanti con altrettanti coach che li condurranno all’interno di un percorso lungo sei puntate e che, di volta in volta, giudicheranno le loro esibizioni e la loro crescita artistica nell’ottica di concedere loro una nuova chance di successo.

Ecco i nuovi giudici

Se il cast di artisti doveva cambiare per forza di cose, c’è invece un inatteso ribaltone tra i giudici perché cambia metà del cast: Patty Pravo e Loredana Bertè partecipano al Festival di Sanremo 2019 e quindi non ci saranno mentre non torneranno dietro il bancone della giuria nemmeno Marco Masini – coach vincitore della prima edizione con la cantante Lisa – e Michele Zarrillo. Per sostituirli la Rai, come riporta quotidiano.net, ha pensato di chiamare Donatella Rettore, Ornella Vanoni, Toto Cutugno e I Ricchi e Poveri. Confermatissimi: Fausto Leali, Red Canzian, Marcella Bella e Orietta Berti.

Potrebbe interessarti anche