logo

Oppini replica a Platinette che “giudica” Zorzi: “Ha avuto la pietà dopo l’abbordo…” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-14

Francesco Oppini ospite di Live, ha affrontato le cinque sfere (inizialmente) in maniera egregia. Del resto, se hai di fronte a te una persona intelligente, dovresti metterla nella posizione di “giocare” ad armi pari ed invece… vincere facile per Francy è stato un gioco da ragazzi nel corso delle prime battute, chiedendo scusa a Franceska …

article-post

Francesco Oppini ospite di Live, ha affrontato le cinque sfere (inizialmente) in maniera egregia. Del resto, se hai di fronte a te una persona intelligente, dovresti metterla nella posizione di “giocare” ad armi pari ed invece… vincere facile per Francy è stato un gioco da ragazzi nel corso delle prime battute, chiedendo scusa a Franceska Pepe che cercava di creare “chiacchiericcio” usando solo una parola: “riprovevole”.

Oppini replica a Platinette e Franceska

Franceska Pepe ha criticato alcune frasi pronunciate da Francesco Oppini all’interno della casa del Grande Fratello Vip: “Per certe frasi che hai detto non ho mai ricevuto delle scuse. Delle scuse non mi sono mai state fatte. È veramente riprovevole. Per queste frasi non c’è giustificazione. Dato che sai come funziona la televisione, dovresti pensare meglio”.

“Non mi ricordo di avere detto quelle frasi, qualora fosse successo io ti chiedo scusa perché è una cosa per cui uno deve chiedere scusa perché è una battuta infelice e comunque anche tu fuori dallo studio hai fatto battute infelici, dicendo ad una donna che non sa fare la madre e non hai mai chiesto scusa”, ha risposto Francesco.

Poi Oppini si è confrontato pure con Mauro Coruzzi aka Platinette che ha subito tuonato contro Tommaso Zorzi:

Oppini è uno dei pochi eterosessuali rimasti tali in quest’epoca di ormone confuso. Ha avuto anche la pietà dopo abbordo di Zorzi di rispondergli adeguatamente. La bontà di offrire a Tommaso l’amicizia suggerisce che lei è una persona buona che può stare con gli omosessuali senza per questo sentirsi tale o diventare, a suo modo, omosessuale pure lei. Grazie per essere vero etero.

Oppini ha risposto:

Perché deve essere così strano questo concetto?

Mauro Coruzzi ha anche affermato di non amare Zorzi perché si è permesso di dire che quando lo incontrerà gli darà due schiaffi per le opinioni differenti.

Platinette si dimentica che sono le sue opinioni tanto differenti il vero schiaffo…

Detto questo, da Francy mi sarei aspettata una difesa più forte nei confronti di Tommy. Sono cerca però che non abbia avuto ancora modo di leggere tutte le “sparate” di Mauro Coruzzi.

Potrebbe interessarti anche