Oppini parla della Regina Elisabetta e “gela” la Bortone, ecco cosa è successo

08/09/2022 di Valentina Gambino

Oppini parla della Regina Elisabetta

Serena Bortone, nel corso di “Oggi è un altro giorno”, è stata letteralmente “gelata” dal commento di Francesco Oppini (opinionista ufficiale) in merito alle condizioni di salute della Regina Elisabetta.

Oppini parla della Regina Elisabetta e “gela” la Bortone

Sono abbastanza silenzioso, anzi parecchio, perché, sono sincero, quando succedono certe cose, tanti sono abituati a usare termini retorici ma… La regina Elisabetta a me non ha mai scatenato una grande simpatia, sono sincero.

Però di fronte a ciò che sta accadendo sono quasi pietrificato per una sorta di rispetto alla storia di questa donna, alla storia dell’Inghilterra e alla storia degli ultimi cent’anni. Vedendo queste immagini dall’Inghilterra penso che le cose non potranno migliorare più di tanto.

“Dalle notizie che arrivano, però… la regina è ancora viva”, ha chiarito Serena Bortone. “Lo sappiamo?”, ha replicato Oppini “gelando” la conduttrice. 

“Io mi attengo alle notizie ufficiali”, ha concluso la Bortone senza più dare la parola a Francesco Oppini nel corso del dibattito seguente.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI