logo

Oppini lascia il GF Vip dopo la telefonata con mamma Alba Parietti: ecco cosa si sono detti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-04

Francesco Oppini è pronto a lasciare la Casa del Grande Fratello Vip prima di Natale, facendo entrare in crisi Tommaso Zorzi preso letteralmente dallo sconforto: “Mi sento male…”, ha sussurrato dopo averlo saputo. Il figlio di Alba Parietti ha potuto parlare proprio con lei e la conduttrice si è lasciata andare ad un lungo sfogo …

article-post

Francesco Oppini è pronto a lasciare la Casa del Grande Fratello Vip prima di Natale, facendo entrare in crisi Tommaso Zorzi preso letteralmente dallo sconforto: “Mi sento male…”, ha sussurrato dopo averlo saputo. Il figlio di Alba Parietti ha potuto parlare proprio con lei e la conduttrice si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram.

Oppini sente al telefono la sua famiglia: Alba Parietti svela cosa si sono detti

Oggi ho parlato con Francesco, sappiate che la prima cosa che gli ho raccontato è quanto lo amiate e quanti sforzi avete fatto per difenderlo e sostenerlo. Questo lo ha commosso moltissimo e mi ha detto che qualsiasi decisione prenderà voi sarete comunque sempre nel suo cuore e appena sarà possibile vi vorrà incontrare e tutte e tutti ringraziare per quanto lo avete fatto sentire unico e importante.

Deciderà con serenità e sapendo che qualsiasi sarà la sua scelta voi lo amerete e sosterrete perché lo avete capito. Gli ho detto di scegliere ciò che vuole e lo fa stare meglio. Questo ho detto. Non ho parlato di me né del dolore che ho provato. Alle persone che amano mio figlio e mi rispettano dico grazie, a quelle che mi insultano e mi ritengono responsabile di condizionamenti, dico che non solo gli ho lasciato libera scelta.

Se amate Francesco non potete disprezzare quindi chi lo ha educato, amato e cresciuto. Perché non avere rispetto dei suoi affetti, della sua fidanzata Cristina e di suo padre e di me, significa non avere rispetto alcuno di lui. Una madre può sbagliare ma parla sempre con il cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Potrebbe interessarti anche