logo

Oppini indossa la camicia di Zorzi: “Il mio Francy…”, Pierpaolo e Andrea lo consolano (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-12

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha commentato il look di Francesco Oppini che in studio ha indossato la sua camicia con i cuoricini rossi, facendo impazzire tutti gli estimatori. Grande Fratello Vip: Oppini indossa la camicia di Zorzi in puntata Al termine del difficile appuntamento, il rampollo milanese è diventato un …

article-post

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha commentato il look di Francesco Oppini che in studio ha indossato la sua camicia con i cuoricini rossi, facendo impazzire tutti gli estimatori.

Grande Fratello Vip: Oppini indossa la camicia di Zorzi in puntata

Al termine del difficile appuntamento, il rampollo milanese è diventato un po’ malinconico, sentendo la mancanza dell’amico. “Voglio Francesco”, ha affermato appoggiando la testa sulla spalla di Pierpaolo.

Per rincuorarlo proprio Pretelli ha ironicamente risposto: “Se vuoi parlo veloce come lui e mi faccio crescere i capelli”. “Voglio Fra”, ha continuato l’influencer mentre Andrea Zelletta ha commentato l’outfit di Oppini:

Oh, fighissimo stava in puntata! Hai visto com’era figo?

“Il mio Francy, voglio Fra”, ha continuato teneramente Zorzi. Proprio prima della puntata, King Tommy aveva raccontato di aver messo la camicia nella valigia di Oppini di nascosto mentre la portava in magazzino:

La camicia con i cuori rossi l’ho messa in valigia a Francesco, è quella con cui ho fatto la linea della vita, con i cuori rossi. Quando ci hanno detto di portare la sua valigia in magazzino l’ho piegata e gliel’ho messa tra le sue cose. Adesso ha mie due camicie e anche le mie scarpe… oltre al mio cuore!

Potrebbe interessarti anche